Questa nuovissima e innovativa struttura è stata recentemente ristrutturata (nel 2014 dopo un incendio). Composta da una parte esterna per la difficoltà, da una parte interna per il boulder e una parte destinata alla scalata con la corda all’interno, può ospitare gare di difficoltà e di velocità con la sua parete omologata. La palestra “ADEL” è dedicata ai 4 soccorritori che persero la vita sotto la valanga del 26 dicembre 2009 in val Lasties (Alessandro Dantone, Diego Perathoner, Erwin Riz e Luca Prinoth).

L’obiettivo del “Val di Fassa Climbing” che la gestisce è quella di promuovere lo sport dell’arrampicata continuando ad organizzare competizioni, e soprattutto cercare, sfruttando le possibilità che offre questo nuovo impianto, di far crescere il settore giovanile, seguendo ed indirizzando l’entusiasmo dei ragazzi che già frequentano la struttura e di quelli che la frequenteranno.

La struttura ospita anche competizioni italiane ed europee.

Aperture ed orari: lunedì, mercoledì e sabato chiuso. Martedì, giovedì, sabato e domenica orario 16.00/22.00. Per aggiornamenti QUI.
Per sapere i prezzi cliccate QUI.

Associazione Sportiva Dilettantistica Val di Fassa Climbing
streda de Chieva 2
38032 Canazei

Tel. 0462 601116 – 338 5877474
E-mail info@valdifassaclimbing.com
Pagina Facebook