Piscina per baby al Fior di Bosco

Si tratta di un posticino molto grazioso che si trova in Val di Cembra, a Masen di Giovo,  e che regala dei bei momenti di gioco e allegria. Situata all’interno dell’Hotel Fior di Bosco è una di quelle piscine adatte per i bambini, non certo per fare delle nuotate olimpioniche, ma per passare un pomeriggio in ammollo in un luogo molto accogliente. Ricordando che i più piccoli sono ammessi solo solo fino alle 17 nei giorni feriali e sabato, domenica e festivi fino alle 13.

Ci sono due vasche: una un po’ più grande per nuotare e una rotonda, riscaldata a 29 gradi, con l’idromassaggio (è una delle poche piscine in cui è concesso l’accesso all’idromassaggio anche ai bambini, che magari si stufano subito, ma almeno si divertono un pochino tra bolle e acqua calda). Al piano superiore c’è il solarium e fuori un bel prato per le giornate di sole.

Per chi volesse poi c’è anche l’opzione centro benessere, magari se portate anche i papà e vi concedete una mezz’ora potrebbe essere un buon modo per tutti per sfruttare la giornata.

Masen é un bellissimo posto in Val di Cembra, in mezzo alla natura, a 20 minuti dalla città. Vale un giretto (magari passando anche per le vicinissime e affascinanti piramidi di Segonzano ) e una nuotatina.

Orari: Centro Benessere dal martedì al venerdì 17.00 – 22.00 il sabato e la domenica 14.00 – 22.00. Piscina: 9.00 – 22.00. Giorno di riposo lunedì.I bimbi possono accedere tranquillamente tutti i giorni dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00 al sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 14.00.

Questo l’orario dedicato ai piccoli ospiti che frequentano la piscina:

da MARTEDI A VENERDI

dalle ore 9.00 alle ore 17.00

SABATO,DOMENICA e FESTIVI

dalle ore 9.00 alle ore 13.00

 

Hotel Fior di Bosco
38030 Masen di Giovo (TN)
t/f +39 0461 695008
info@hotelfiordibosco.it

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *