Siamo ancora nel pieno dell’estate , ma da Aleha kid è già tempo di sconti, date un’occhiata alla sezione SALE e troverete l’articolo che fa per voi 🙂

Ormai l’acquisto online è diventato un servizio comodo e semplice con una scelta vastissima in tutti i settori… quello che vi consigliamo oggi è un sito dedicato al fantastico mondo che ruota intorno ai bambini. Si tratta di www.aleha-kids.com. Quello che troverete qui sono articoli di qualità, una selezione di marchi internazionali affidabili, qualche esempio: Babybjörn, Nattou, kiddimoto, 3sprouts e molti altri. La sede si trova in Alto Adige e la gamma di prodotti offerti, al momento copre una fascia d’eta che va da 0 a 6 anni con qualche piccola eccezione.

Per il primo acquisto riceverete uno sconto del 10 % che non è niente male! 😉

Uno dei tanti articoli dello shop online Aleha-kids.com a cui vogliamo dare risalto è un prodotto speciale, amatissimo dai bambini, ideale soprattutto in questo periodo: le biciclette senza pedali . Quelle proposte da Aleha sono di Kiddimoto. Si tratta di un marchio inglese molto bello e curato, con accessori adeguati alla bicicletta, (casco, zainetto ecc.).

Il bambino grazie a questo prodotto può imparare l’equilibrio e, come risaputo, il passaggio alla bicicletta normale, dopo aver provato l’esperienza “senza pedali” sarà molto più semplice. I prezzi sono variabili tra i 90 e i 110 euro e, se siete nuovi clienti, potete godere dello sconto del 10%… un’occasione da non perdere! Queste super biciclettine hanno forme e colori davvero “cool”: dalle ciliegine rosse che faranno impazzire le piccole bikers in erba, ai pirati o alle linee più strong perfette per i bimbi più spericolati.

Queste biciclette rientrano nella sezione del sito “In viaggio e passeggio”, ma in questa speciale sezione trovate un sacco di proposte anche per i più piccini e tanti accessori utili: dai passeggini, ai marsupi fino ai lettini da viaggio. Una selezione valida e ricercata.

Complementi d’arredo, elementi per la sicurezza e altre cose interessanti compongono la categoria “Home & living”, mentre “Cura e igiene” contiene anche prodotti per il bagnetto, vasini, seggiolini per il tavolo e tanti comodi accessori utilissimi per i più piccoli. Tante anche le idee regalo, dalle morbide copertine a teneri peluches e ai tanto amati doudou per i piccolissimi.

Interessante anche la sezione dedicata ai prodotti in offerta e, per chi è curioso di capire che marchi vengono venduti c’è una sezione apposita in cui scoprirli.

Comoda e immediata l’informazione sulla disponibilità della merce, che trovate nella scheda del prodotto stesso, proprio dove potete anche procedere all’acquisto.

Date un’occhiata a questo ricercato shop online e, se avete bisogno di maggiori informazioni questi sono i contatti: 342 688 8704 oppure INFO@ALEHA-KIDS.COM

Crediti fotografici @www.aleha-kids.com