Certamente il punto di forza dell’Astoria Park, albergo quattro stelle superior a Riva del Garda, è il grande parco verde con piscina: 15 mila metri quadrati arricchiti da palme e vegetazione mediterranea che rappresentano una vera oasi di relax durante la bella stagione… da primavera fino ad autunno inoltrato.

Vi anticipo già un grande problema: sarà davvero difficile far uscire i vostri bambini dalla piscina, che offre ampio spazio per nuotare, area idromassaggio ed una zona per i più piccoli con profondità di massimo 30 centimetri, scivolo a forma di elefantino ed accessori (innaffiatoi, secchielli,…) per divertirsi con l’acqua.

Però anche in inverno qui è una meraviglia! Sempre attivo il Windy miniclub, con divertenti animatori che intratterranno i bambini con tante attività, giochi e sorprese e la possibilità di lasciare i bambini anche a pranzo e a cena in compagnia dei loro amichetti e sotto la supervisione di personale qualificato. E poi non mancheranno appuntamenti a tema, come quelli proposti durante le festività natalizie!

Volete mettere la magia di poter trascorrere un po’ di tempo con Babbo Natale in persona?

Molto carino il centro benessere dove i genitori si possono rilassare con bagno turco e sauna, mentre i più piccoli in inverno possono accedere alla piscina interna dalle 10 alle 12.

Altre particolarità che rendono questo albergo davvero perfetto per le famiglie:

  • i cocktail del bar a tema supereroi, per un divertente aperitivo
  • il comfort delle camere, dotate tra l’altro di luce notte e spondina
  • il buffet con area riservata ai più piccoli (super quello della colazione!)
  • menù dedicato, con la cucina che segue le vostre indicazioni per la preparazione delle pappe con brodi vegetali. Passati di verdura, seggioloni e scaldabiberon sempre a disposizione
  • il gadget che verrà donato ai vostri bimbi all’arrivo, in base alla loro fascia d’età (non possiamo rivelarvelo, è una sorpresa!)
  • la possibilità di viaggiare leggeri, grazie a (su prenotazione) comodi lettini da campeggio, vaschette per il bagnetto, biciclette con seggiolini, passeggini e tanti giochi.

Questo albergo è aperto tutto l’anno, tranne a marzo. Maggiori informazioni QUI