Che belli i parchi dell’Alpe Cimbra

A Lavarone Cappella il Parco Palù è una grande area ricreativa protetta e attrezzata, esclusivamente riservata ai bambini e a chi li accompagna. L’area verde propone giochi e strutture di gioco di varia natura, servita da stradine di facile scorrimento e incorniciata da un grande specchio d’acqua, n vero angolo di divertimento e di relax. Il Parco è servito da un punto ristoro, il chiosco bar Palù.

Sull’Altopiano sono presenti molti parchi gioco, aree delimitate, inserite nel verde, opportunamente attrezzate per permettere a bambini di ogni di età di divertirsi e giocare in assoluta tranquilità. I più importanti parchi gioco di Folgaria sono ubicati a: Folgaria ovest (Via del Parco e Via C. Battisti – parco grande e parco piccolo), a Folgaria est (Via L. Da Vinci), a Costa loc. Oanzi (di lato alla statale) e a Costa loc. Négheli (vicino Residence Stella).

A Lavarone parchi gioco attrezzati sono situati nell’ampia area ricreativa (attrezzata) del Palù (loc. Cappella), a Chiesa (Viale Dolomiti), a frazione Bertoldi e nell’area attrezzata pic nic del parcheggio attiguo al lago.

A Luserna/Lusèrn un parco gioco è situato nei pressi della scuola materna.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *