- Questo evento è passato.
Festa del M’Orto
25 Ottobre — 17:00 - 23:00
Sabato 25 ottobre, a partire dalle 17, l’Orto San Marco apre le sue porte a tutti con “La Festa del M’Orto”, un evento pensato per celebrare l’autunno con laboratori, attività per tutte le età, musica, performance artistiche e momenti di condivisione.
Il programma si apre alle 17 con una serie di laboratori, tra cui, per i bambini:
- Fatti una zucca | laboratorio di intaglio e decorazione della propria zucca;
- Mani nella terra, cuore nel seme | laboratorio a cura della Cooperativa Tagesmutter del Trentino “Il Sorriso”, dedicato alla creazione di bombe di semi e alla scoperta della biodiversità | dai 3 ai 5 anni;
- Letture animate con Le RaccontAttrici
Seguiranno spazi di riflessione a cura del Museo Italiano della Guerra e, alle 20.00, “Questioni di “Pomana Series 2: Per quel che non c’è ma continuerà ad esserci”, performance artistica a cura di Ariana Georgiana Mirea e del collettivo WAC – Collettivo per l’arte.
A chiudere la serata, a partire dalle 21, live dei Gremps,
Durante tutta la durata dell’evento saranno presenti punti ristoro con cibo e bevande, per rendere l’Orto San Marco ancora più accogliente e conviviale, pronto ad ospitare la città per il suo ultimo evento dell’anno.
L’ingresso è libero. Per partecipare ai laboratori è richiesta la prenotazione scrivendo a ciao@ortosanmarco.eu o seguendo il link disponibile nella bio di Instagram @ortosanmarco_setap

