Mi chiamo Silvia Conotter e nel maggio del 2013, ho dato vita a questo sito, che si è evoluto in un progetto a 360 gradi dedicato alle famiglie in Trentino Alto Adige, con una trasmissione tv, un’utile libro sui posti da visitare con i bimbi, ma anche organizzazione di eventi. Sono giornalista e consulente per la comunicazione turistica, sia in ambito famiglia che a livello generale. La mia indole creativa mi porta spesso ad ideare nuovi progetti per il territorio, presto vi svelerò tutto! Sono infine una “matrigna” molto felice. Se non ci credete leggete il bell’articolo che Il Sole 24 Ore mi ha dedicato, prendendo spunto da un mio post.
Collabora fin dall’inizio con me a questa bellissima avventura l’eclettica Manuela Zennaro. Mamma di Sophie e Timothy, dirige da 15 anni la scuola di danza Ritmomisto a Lavis e i suoi allievi sono come una seconda famiglia. Ama il teatro, la musica, l’aria aperta, organizzare eventi e spettacoli e…Il Trentino dei bambini! Entusiasta di tutto e decisamente multitasking, capace di seguire mille cose contemporaneamente… sarà per questo che andiamo così d’accordo?
A bilanciare l’egemonia delle quote rosa c’è Andrea Carpentari. Amante della natura, si occupa principalmente dei canali social e di progetti legati al web. Goloso delle eccellenze gastronomiche del Trentino, è un instancabile assaggiatore. Invitarlo a cena potrebbe diventare un problema!
Timida, riservata, ma super precisa ed efficiente, ecco infine Ilaria. Ci aiuta a tenere a posto i conti e la parte amministrativa. Con Niccolò e Tommaso esplora soprattutto l’Alto Adige e la sua indole curiosa ci fa scoprire un sacco di posti belli!
Vuoi sapere cosa dicono di noi? Clicca QUI sulla nostra rassegna stampa
Vuoi contattarci ? Eccoci: trovate QUI tutti i nostri riferimenti
Volete promuovere la vostra attività con noi? Ottima scelta! QUI trovate i nostri dati e le diverse possibilità
Avete bisogno di consulenza per la comunicazione della vostra realtà e nuovi progetti? Non potevate fare scelta migliore! Chiamatemi al 349.7774097: ma prima chiarite bene budget ed obbiettivi.