Promuovi la tua attività con noi!

Il Trentino Alto Adige dei bambini è diventato ormai il punto di riferimento delle famiglie che vogliono vivere al meglio  questa bellissima regione, sia residenti che turisti. Scarica il nostro Media Kit TDB e scopri come possiamo aiutarti a far conoscere e promuovere la tua realtà!

UNA RETE CHE FUNZIONA! Siamo ormai garanzia di qualità e promozione assicurata. Alle realtà che tengono alla pubblicazione delle loro principali notizie/appuntamenti chiediamo una quota variabile che garantisce:

  • l’inserimento degli eventi segnalati in agenda
  • pubblicazione sul blog e pagina Facebook delle notizie più interessanti ed interviste ad hoc
  • inserimento nella nostra newsletter settimanale delle vostre iniziative
  • un banner (1/3/6/12 mesi)

Sei un albergatore, gestisci un agriturismo o B&B a misura di famiglia? Il Trentino dei Bambini ti offre l’occasione di far conoscere la tua realtà. Contattaci per essere informato sulle modalità di adesione a questo progetto di promozione.

Info: 📞 340 7325271 (Andrea Carpentari)
📧 andrea@iltrentinodeibambini.it

Offriamo inoltre i seguenti servizi:

  • organizzazione eventi/festival/proposte d’intrattenimento di qualità per le famiglie (La Fiera del Trentino dei Bambini, Lo Show del Trentino dei bambini (Levico, Andalo, Trento,…); inaugurazione ed eventi al centro commerciale Blue Garden, Garden Center CalliariFiori 2016-2019, Festival della famiglia (PAT) 2018-2019, Carnevale e capodanno di Lavis 2017-2019, Mezzocorona Expo 2016, La magica fabbrica di Babbo Natale 2017, Festival dell’Economia 2016-2019, Feste Vigiliane 2018-2019…)
  • gestione dei canali social  e costruzione di campagne di comunicazione ad hoc
  • stesura testi di promozione territoriale per siti internet e brochure
  • gestione di uffici stampa  

Se hai bisogno di maggiori informazioni basta una telefonata.📞 349 7774097 (Silvia Conotter)

1 CommentoLascia un commento

  • Buongiorno, sono Francesca Pinter tra coloro che con BaBa – Associazione Culturale, da vita al giardino di BabaruM. Questo sabato abbiamo ospite l’amico Davide Vivaldi per un laboratorio di Ocarine, Fischietti e sassi sonori e sarebbe carino usare i vostri canali per spargere la voce. Abbiamo molte idee e puntiamo a migliorarci sempre più.
    fatemi sapere.
    Buona giornata!

    @BaBaAssociazioneCulturale

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *