Finita la Color Run arriva la Breakfast Run!

Chi di voi c’era sabato pomeriggio alla Color Run? Noi, armati di maglietta bianca gonnellino colorato (per Gaia) e mantello stellato (per Samuel) eravamo in prima fila pronti per partire per i 5 chilometri più divertenti di sempre.

20160521_151609

Per un intero pomeriggio la città si è riempita di colore e risate, un vero e proprio fiume di oltre 12 mila persone che hanno sciamato da una parte all’altra con un solo obiettivo in testa: divertirsi e stare insieme! Le famiglie erano tantissime: bambini che camminavano, passeggini, fasce e marsupi… c’era davvero di tutto, anche un ragazzo in sedia a rotelle, quale miglior simbolo di una corsa adatta davvero a chiunque?

Tra nuvole colorate e risate la Color Run è una vera festa per chiunque, e cosa importa se si è un pochino lenti? L’importante non è arrivare primi ma arrivare carichi alla tappa successiva pronti a diventare un arcobaleno vivente!

Ho una splendida notizia per tutti quelli che si sentono orfani della Color Run e hanno voglia di un’altra scusa per stare insieme: il 24 giugno alle 5.45 del mattino non c’è pigrizia che tenga! Tutti in città la corsa sarà nel centro storico di Trento ma ancora non c’è il percorso definitivo) per la Breakfast Run, una corsa non competitiva di 5 chilometri nel centro cittadino e alla fine mega colazione per tutti!

Perché ci piace? Perché iniziare la giornata in modo speciale rende tutto più bello. Perché svegliarsi con un obiettivo è importante. Perché… non approfittare del fatto che nostro figlio ha l’abitudine di tirarci giù dal letto all’alba per fare una volta tanto qualcosa di diverso?

20160521_151304

Un’occasione davvero unica per vedere la città sotto un’altra luce (quella dell’alba) e riscoprire la colazione, il pasto più importante della giornata che però, troppo spesso viene saltato.

Per l’iscrizione compilate questo format, per partecipare bisogna avere compiuto 14 anni.

Il costo dell’iscrizione a una singola tappa è di 13 euro fino alle ore 24 del mercoledì precedente la tappa. Il giorno prima e il giorno stesso della corsa/camminata, l’iscrizione sarà di 15 euro con pagamento in contanti sul posto.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *