Garda Thermae

Orario di apertura estivo: dall’11 giugno all’8 settembre 2018. Lunedì-venerdì dalle 8 alle 18.30, sabato e domenica dalle 10 alle 20.

In ogni stagione Garda Thermae, ad Arco, offre la possibilità di un bagno in acqua calda a circa 32°C, con una piscina in acciaio a vista in parte coperta ed in parte scoperta. Profonda 135 centimetri è accessibile tutto l’anno.

Per i più piccoli al pian terreno è presente una piscina coperta su misura, dove i bambini possono iniziare a prendere confidenza con l’acqua giocando con mamma e papà.

Per l’estate sul solarium una vasca salina, sempre con acqua riscaldata. I bambini sotto i 4 anni entrano gratis.

Il vero cuore della parte balneabile del nostro centro wellness sul Lago di Garda è costituito dalla piscina in acciaio posta a livello terreno. Costruita con sistemi d’avanguardia e secondo i più elevati standard europei, con la sua vasca completamente in acciaio, garantisce la massima igienicità possibile ed un effetto scenografico unico grazie alla rifrazione della luce sulla superficie dell’acqua con lo sfondo dell’acciaio. Una porta scorrevole consente di uscire all’aperto rimanendo sempre nell’acqua; nella parte esterna della piscina potrete provare lo stimolante effetto dei lettini idromassaggio e dei getti d’acqua per i massaggi cervicali. Nelle stagioni più fredde proverete la conturbante sensazione di un bagno caldo dentro i vapori.

Un solarium accogliente e rilassante ospita un buon numero di lettini relax:l’ambiente collega cielo, natura e montagna in un unico grande disegno che colpirà i vostri occhi.

Orari piscina: lunedì e giovedì: 14.00-18.30 / venerdì:  14.00-21.00 / sabato e domenica: 10.00-20.00. Chiusa il matrtedì e mercoledì.

Per vedere i prezzi, CLICCA QUI!
Per vedere gli orari,CLICCA QUI!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *