Uno spazio sicuro in cui conoscerai altre madri con cui poterti confrontare sui temi che riguardano questo periodo della tua vita e di quella di tuo figlio o di tua figlia. Bello vero? É il Cerchio delle mamme della Vallagarina che si trova a Rovereto in viale Trento, presso lo Smart Lab.

Qui si organizzano incontri tra donne in gravidanza e neomamme e tante altre belle attività utilissime per essere accompagnati nel difficile percorso del pre e post gravidanza, sempre con un senso di condivisione. Quello del cerchio è un servizio rivolto alle mamme di bambini tra i 0 e i 9 mesi e gli incontri partono  da lunedì 7 febbraio 2022. E poi sarà un appuntamento fisso ogni  lunedì dalle 10:30 alle 12:00
Con il Cerchio è possibile condividere lo spaesamento, la stanchezza e l’insicurezza di questi istanti sentendosi meno sole, è possibile ricevere consigli o restare in silenzio ad ascoltare […] tutto ciò in un clima rilassato ed energizzante, per iniziare la settimana in buona compagnia!”. Ecco il senso del Cerchio raccontato attraverso le parole di una mamma.
In questo spazio d’incontro si organizzano nel corso dell’anno anche incontri importanti: pediatri, esperti, ostetriche, istruttori di yoga e così via. Al servizio dei genitori e della genitorialità. Sempre aggiornata la pagina Facebook, che vi invitiamo a seguire cliccando QUI.
Info:  Matilde Granero – 379 1891662 – aras.famiglie@gmail.com – Per partecipare è necessario il Green Pass Rafforzato
0 Condivisioni