Il Circo Patuf sarà a Roncegno, presso il campo sportivo, fino al 4 settembre 2022 per FuturFestival, organizzato da Progetto Togethere. Il Circo Patuf è una compagnia di circo-teatro itinerante che si muove con il suo chapiteau (tendone di circo) e nelle sue azioni artistiche insegue quel sogno, quella fiamma vitale che ci vuole liberi di esprimerci nelle nostre diversità. Obiettivo? Portare il sorriso nel mondo.

​Lo spettacolo che verrà presentato dagli artisti del circo è “Sonambula”  che ha debuttato il 1 luglio 2022 e che parla di sogni e di come anche gli adulti possono tornare bambini! Pronti a farvi trasportare dalla magia e dai sogni?

foto @edoardo.sc

Lo spettacolo avrà questi orari (Pper info e prenotazioni spettacoli: 392 7342915 Lidy):

  • giovedi 1 settembre ore 20.30
  • venerdi 2 settembre ore 20.30
  • sabato 3 settembre ore 17.30 e 20.30
  • domenica 4 settembre ore 17.30

A Ronchi Valsugana poi lunedì 5 settembre grande finale con la “Passeggiata per la pace e i diritti dei bimbi nel mondo”. Ci saranno due partenze: Ronchi Valsugana con partenza dalla scuola dell’infanzia alle ore 14.30 (durata passeggiata un’ora) e Roncegno Terme con partenza dalla scuola dell’infanzia alle ore 14.00 (durata passeggiata 2 ore). Tutti dovranno portare un sasso per decorare i sentieri fino al Giardino degli Elfi in zona Maso Boccheri. Qui ad accogliervi troverete: l’acqua della giovinezza, laboratori per ogni età, progetti dal cuore, amore per il nostro pianeta, educazione & cura, pace, creatività, suoni nuovi, gioia e arte!

Info
FuturFestival – Progetto Togethere | Tel. 347.2641191 Joy –  borgodeglielfi@yahoo.it www.progettotogethere.com

Trovate altri appuntamenti nella nostra agenda.

0 Condivisioni