Ecco una bella esperienza da fare nella ski area Alpe Luisa, nel versante di Bellamonte, a soli 6 chilometri da Predazzo (raggiungibile da Trento in poco più di un’ora). Un posto molto noto, con piste da sci facili, perfette per iniziare, e un’esposizione soleggiate che farebbe felice qualsiasi amante delle sdraio al sole. E un luogo che negli ultimi anni si è consolidata davvero come località ideale per famiglie. E’ tutto a portata di mano, anche senza dover prendere gli impianti.

In particolare il Laricino Baby Park, ad ingresso gratuito, è dotato di nastro trasportatore per le prime discese sugli sci, per slittare o semplicemente per giocare all’aperto. a lato del parco trovate la baita El Zirmo un bel rifugio dove gustare piatti  tipici. Orario di apertura Laricino Baby Park: tutti i giorni dal 4 dicembre 2021 al 31 marzo 2022 con orario 8.30-16.30.
Vicino al al baby park si trova la Tana degli Gnomi, una ludoteca/kinderheim per bambini dai 18 mesi in su, aperta tutti i giorni durante il periodo invernale dalle 9.30 alle ore 16, ospitata in una bellissima struttura in legno dove i bambini possono divertirsi, imparare, giocare, ascoltare racconti, partecipare a originali laboratori creativi, sempre e costantemente seguito da persone qualificate. Maggiori info, QUI! 

0 Condivisioni