Leni’s è più di un marchio: è un’idea e una sfida, ma anche un’operazione di valorizzazione di un prodotto d’eccellenza come la mela delle Dolomiti, effettuata dalle realtà più amate del settore: Val Venosta, Marlene, Melinda e La Trentina. Perchè proprio la mela? Perchè per Leni’s è il frutto perfetto e non lo dicono solo i numeri (0,3 g proteine, 11,4 g carboidrati di cui: 5,7 g Fruttosio, 0,6 g grassi, 2 g Fibre, 3 mg Sodio, 12 mg* Vitamina C). ma anche la sua storia, il suo territorio e chi la addenta, soprattutto.

Leni’s nasce dall’esperienza VOG Products (50 anni di storia, 18 cooperative, 13.500 famiglie di frutticoltori: VOG Products è tra i leader mondiali della lavorazione della mela) ed è il nuovo nome dei prodotti a base di mela 100% italiani o, come li amano definire i creatori del marchio, 100% fatti con amore in Trentino Alto Adige.

Il sito in cui potete trovare  tutte le info dettagliate sui prodotti curati da Leni’s già fa intendere quanta passione e gioia ci sia in questo marchio. Prima di tutto racconta una storia, o meglio la storia, quella di Leni che dà il nome al progetto: una ragazza speciale “sempre sorridente, che coltiva with Liebe  (con amore) il meleto della nonna e, ogni giorno, sceglie e raccoglie le apples (mele) più belle, croccanti e succose per preparare succhi e merende deliziose”. Avete sorriso? Missione compiuta! Leni rappresenta lo spirito dei coltivatori di mele della zona: vivono come in un libro di fabe sulle Dolomiti, nel cuore del Trentino Alto Adige, alle porte dell’Europa, circondati da una bellezza spesso ancora selvatica. In quale posto migliore possono essere ideati, coltivati e creati i prodotti che saranno merenda e snack, in allegria sulle tavole di tante famiglie?

Conosciamo insieme i prodotti:

LE SPREMUTE

Spremuta di mela.
La più semplice e perfetta: una spremuta di mele “felici”. Potete berla pura o diluita con acqua, è tutta natura al 100%.

Spremuta di mela con bergamotto.
Un’unione speciale: la dolcezza delle mele con la freschezza del bergamotto, il principe degli agrumi: ottimo sapore, ottima energia.

Spremuta di mela con sambuco.
Il sambuco che profuma le cucine dei trentini durante l’estate, unito alla mela diventa una spremuta dalle note fiorite, uniche e inconfondibili.

Spremuta di mela con zenzero.
Energia pura! La dolcezza si fa aromatica, piacevolmente piccante, e stuzzica il palato con uno sturm und drang di profumi e sapori!

Spremuta di mela biologica. Cosa c’è di meglio del meglio? Il succo biologico: un’esperienza di idratazione naturale che più buona, bella e bio non si può.

GLI SPICCHI:

Mela fresca a spicchi: lavata e tagliata, croccante e succosa. 100% mele. Per conservarle belle e buone? Viene usato solo acido ascorbico: ingrediente naturale che previene l’ossidazione della mela tagliata.

Seguire Leni’s sui social è facilissimo ma soprattutto conviene perchè con le mele della nonna si creano tante ricette sempre nuove, sempre al top e su Instagram e Facebook troverete quelle create apposta per voi da Leni.

 

Indirizzo: Via A. Nobel,  Laives (Bz) – Tel. 0471 592311 – info@vog-products.it