Leni’s nasce dall’esperienza VOG Products (50 anni di storia, 18 cooperative, 13.500 famiglie di frutticoltori: VOG Products è tra i leader mondiali della lavorazione della mela) ed è il nuovo nome dei prodotti a base di mela 100% italiani o, come li amano definire i creatori del marchio, 100% fatti con amore in Trentino Alto Adige.

È da questa tradizione che nasce Leni’s, un brand che si fa portavoce e simbolo di uno dei prodotti d’eccellenza coltivati nel cuore delle Dolomiti: LE MELE. Prodotte e raccolte con passione e dedizione dalle realtà più amate del settore – Val Venosta, Marlene, Melinda e La Trentina – per Leni’s le mele rappresentano il frutto del benessere. I numeri lo confermano: 0,3 g di proteine, 11,4 g di carboidrati di cui: 5,7 g di Fruttosio, 0,6 g di grassi, 2 g di Fibre, 3 mg di Sodio, 12 mg* di Vitamina C… ogni mela è un vero e proprio capolavoro della Natura. Sano, gustoso e ricco di nutrienti.

 

Cosa rende così speciali i prodotti Leni’s?

L’attenzione nei confronti delle genuinità e la cura garantita in ogni processo produttivo rendono ogni Spremuta Leni’s una spremuta buona e naturale. E già dal sito Leni’s, in cui potete trovare tutte le informazioni dettagliate sui prodotti proposti da Leni’s, è possibile comprendere quanta passione e gioia ci sia in questo marchio. Prima di tutto racconta una storia, o meglio la storia, quella di Leni che dà il nome al progetto: una ragazza speciale “sempre sorridente, che coltiva with Liebe (con amore) il meleto della nonna e, ogni giorno, sceglie e raccoglie le apples (mele) più belle, croccanti e succose per preparare succhi e merende deliziose”. Avete sorriso? Missione compiuta!

Leni rappresenta lo spirito dei coltivatori di mele della zona: come in un libro di fiabe, vivono sulle Dolomiti, nel cuore del Trentino Alto Adige, alle porte dell’Europa, circondati da una bellezza ancora incontaminata. Il luogo migliore dove ideare, coltivare e creare prodotti adatti a ogni occasione, perfetti come merenda e snack, in grado di portare l’allegria sulla tavola di tante famiglie.Il sito in cui potete trovare  tutte le info dettagliate sui prodotti curati da Leni’s già fa intendere quanta passione e gioia ci sia in questo marchio.

Conosciamo insieme i prodotti:

LE SPREMUTE 

Con una gamma di referenze ideale per ogni gusto, tutte le Spremute di Mela Leni’s sono senza zuccheri aggiunti e hanno un sapore deliziosamente unico. Ottime da gustare in purezza, potete anche utilizzarle come ingrediente per preparare cocktail analcolici freschi, originali e nutrienti. E se siete alla ricerca di qualche ricetta, visitate la sezione “Bevi with Liebe” di www.lenismele.it. Qui troverete tante idee per miscelare le Spremute di Leni’s e preparare dissetanti proposte per la pausa merenda o per la colazione.

  • Spremuta di Mela Leni’s.
    La più semplice e perfetta: una spremuta di mele “felici”. Potete berla pura o diluita con acqua. È tutta natura, al 100%.
  • Spremuta di Mela con Bergamotto Leni’s.
    Un’unione speciale: la dolcezza delle mele con la freschezza del bergamotto, il principe degli agrumi: ottimo sapore, ottima energia.
  • Spremuta di Mela con Sambuco Leni’s.
    Il sambuco che profuma l’estate, unito alla mela, diventa una spremuta dalle note fiorite, uniche e inconfondibili.
  • Spremuta di Mela con Zenzero Leni’s.
    Energia pura! La dolcezza si fa aromatica, piacevolmente piccante e stuzzica il palato con uno sturm und drang di profumi e sapori!
  • Spremuta di Mela Biologica Leni’s.
    Il succo biologico: un’esperienza di idratazione naturale che più buona, bella e bio non si può.
  • Spremuta di Mela a Polpa Rossa Leni’s.
    Assolutamente esclusiva. Nata da mele tutte rosse, dalla buccia alla polpa, questa spremuta si trova solo nei migliori ristoranti, bar e hotel e presenta un sapore sorprendente.

GLI SPICCHI

Mela fresca a spicchi: lavata e tagliata, croccante e succosa. 100% Mela. Cosa si utilizza per conservarle belle e buone? Viene usato solo acido ascorbico: ingrediente naturale che previene l’ossidazione della mela tagliata.

Una sezione pensata appositamente per i più piccoli: Gioca with Liebe

www.lenismele.it è un sito allegro ed attrattivo, ricco di immagini e in cui i video giocano un ruolo primario, proprio come piace ai più piccoli. Ricco di grafiche, disegni a fumetti e colori esplosivi, il sito di Leni’s è divertente e innovativo.

Dedicata ai bambini, “Gioca with Liebe” è una sezione in cui ci si diverte con gusto! Si possono comporre spiritosi collage con i personaggi del mondo Leni’s. Animali da cortile, insetti buoni dei campi, fiori, piante, mele belle e colorate sono solo alcuni degli elementi tra cui scegliere per dar vita a creazioni divertenti da stampare e regalare a chi si vuole bene.

Leni’s è anche sui social: seguire Leni’s sui social è facilissimo, ma soprattutto conviene perché con le mele della nonna si creano tante ricette sempre nuove, sempre al top! E su Instagram e Facebook troverete quelle create apposta per voi da Leni e da tutti gli appassionati di questo delizioso frutto.

 

 

Indirizzo: Via A. Nobel,  Laives (Bz) – Tel. 0471 592311 – info@lenismele.it