Lucciolata di San Vigilio

Se pensate a qualcosa in grado di conquistare anche il più restio dei bambini cosa vi viene in mente?  Palloncini, luci che brillano al buio e grandi prati per correre. Ecco alla Lucciolata di San Vigilio abbiamo tutte queste cose e anche qualcosa di più: buona cucina campestre per esempio… che non guasta mai!

Sabato 11 giugno alle 20.30 da piazza Duomo parte questa marcia podistica ludico motoria, organizzata dall’Associazione Sportiva VIVI LO SPORT ma dedicata a tutti, una partenza coloratissima! Perché a tutti i partecipanti verrà regalato un palloncino (che verrà liberato nel cielo all’arrivo, in un momento dedicato con un desiderio scritto a mano da portare tra le stelle), un braccialetto fluorescente e una cavigliera a luci led. Già li immagino i piccoli (ma anche i meno piccoli) con gli occhi sgranati osservare questo arcobaleno colorato e luminoso ricco di magia!

Per venire incontro alle esigenze e alle capacità di tutti si sono pensati due percorsi: uno più lungo e impegnativo da dieci chilometri mentre l’altro, dedicato alle famiglie e a chi non è allenato, è da quattro.

Si arriverà sul Doss Trento (che abbiamo già detto ci piace un sacco?) e qui ad accogliere i corridori ci sarà musica dal vivo e buona cucina campestre.

Un’occasione splendida non trovate per passare una serata diversa dal solito?

Costo a persona Euro 7
Per maggiori informazioni chiamare Gianluca Ortolani al 3477252468 o tabacchino Baratella al 0461824056.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *