Parco sulla neve in Maranza

Per la stagione invernale 2022/2023 il parco giochi di Maranza non è accessibile

Il comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal a Rio di Pusteria (ad un’ora e mezza da Trento, direzione Bressanone) è il posto ideale per tutte le famiglie che sono alla ricerca di piste a misura di bimbo e divertimento. Qui sono presenti due scuole di sci specializzate per i bambini e offrono corsi speciali, ad esempio con assistenza nell’intera giornata con scuola di sci e pranzo di mezzogiorno.

In più, i bambini finché non imparano bene a sciare, hanno la possibilità di esercitarsi in una zona tranquilla, divisa dagli altri sciatori, così si ha la sicurezza di non incorrere in incidenti.

IMG-20160205-WA0007

Ecco tutto quello che offre il comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal:

  • Piste adatte ai bambini e soleggiate
  • Scuole sci per bambini certificate con maestri di sci qualificati con competenze pedagogiche
  • Lo Zwergele Winterwelt nel paesino di Maranza offre 3 tappeti magici – una pista di tubing – diversi scivoli – un’altalena – e molti strumenti didattici, per imparare a sciare giocando. Attualmente non accessibile
  • Il nuovo Kinderwelt all’uscita della Nesselbahn dispone di un tappeto magico – piccoli terreni su cui esercitarsi – diverse offerte ludiche.
  • Il Bambino Club a Valles: l’area giochi e animazione da un lato e le “vere e proprie” lezioni di sci dall’altro. Il Kinderland è un’area delimitata. Vi sono allestiti 4 tappeti magici (trasportatori a nastro) dalla lunghezza complessiva di 160 m – il Bambino Express (motoslitta con rimorchio) – una tenda Bambino – una pista di tubing – un bunging tunnel e molti strumenti didattici grazie ai quali il corso di sci diventa uno spasso.

 

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale

10 Condivisioni