Pescare in Trentino, un’esperienza indimenticabile!

Se i tuoi bambini sono innamorati della pesca o semplicemente vogliono provare questo meraviglioso sport a contatto con la natura, il Trentino dei Bambini ha una bellissima idea che fa per voi!

Il nostro amico Simone vi aspetta per farvi conoscere e scoprire la pesca in Trentino: fiumi, torrenti spumeggianti con acque cristalline e laghi faranno da cornice alle vostre avventure in questi luoghi incantati. Una bellissima occasione per i vostri bambini e, perché no, un’esperienza da condividere con il loro papà.

Trote, salmerini, lucci, persici…  sono alcune specie di pesci delle nostre acque che possono essere insidiate con successo se accompagnati da un’esperta guida locale, che saprà insegnare ai vostri piccoli come avvicinarsi a questo sport.



Dalle lezioni base per i principianti alle uscite più “selvagge” per chi è già un promettente pescatore, tutti possono provare la pesca!

L’itinerario e la giornata verrà concordato con voi in base alle vostre capacità ed alla stagione, mentre tutte le attrezzature ed esche verranno messe a disposizione gratuitamente. Non avete la licenza? Ci pensa Pesca in Trentino, gratuitamente!

Per chi non ha mai pescato verrà proposta una lezione base da zero della durata di 2 ore e mezza, altrimenti uscite di mezza giornata, giornata intera e, su richiesta, anche corsi articolati su più lezioni personalizzabili.

Per maggiori informazioni potete contattare il numero 388-3458616 cell e whatsapp o scrivere una mail all’inidrizzo info@pescatrentino.it.