Avete dei bambini appassionati di cucina? Cercate un pomeriggio diverso dal solito? Segnatevi l’appuntamento di domenica 24 settembre a CasaTua di Rovereto (Via del Garda, 2000). Arriva infatti un originale cooking lab dedicato ai più piccoli, con protagonista la mela. Esorcizzare il temuto rientro sui banchi di scuola si può, grazie anche a Antonella Iannone che insegnerà ai bambini tre golose ricette.
Saranno ben tre le opportunità di mettere le mani in pasta: alle ore 15, 16 e 17 (40 minuti circa ognuna), negli spazi di ARAN Cucine, dentro CasaTua. Siete curiosi di scoprire cosa sforneranno i piccoli pasticceri? Frollini con mele e cannella, strudel di mele e crostatine golose alle mele. Naturalmente alla fine di ogni sessione i bambini potranno portarsi via, in un contenitore che porteranno da casa, il prodotto delle loro fatiche! Per l’occasione CasaTua ha messo a disposizione anche dei simpatici gadget, anche se i dolcetti avranno già il gusto di un “premio”.
Per iscriversi ai laboratori a numero chiuso è necessario prenotarsi compilando il seguente MODULO DI PRENOTAZIONE ONLINE fino ad esaurimento posti.
E mentre i bimbi si diletteranno a metter le mani in pasta? I grandi avranno la possibilità di esplorare in tranquillità lo store recentemente arricchito con le nuove esposizioni ARAN Cucine, il noto brand abruzzese leader internazionale del settore. Un modo perfetto per unire l’utile al dilettevole, anzi.. l’utile al gustoso!