Novità dell’estate 2021 sul lago di Lavarone: si va in barca a vela con una proposta davvero entusiasmante per i più piccoli! La proposta è di Punti di Svista, realtà che riesce a coniugare bene l’animazione e la bellezza di questa esperienza che solitamente si fa al mare o in specchi d’acqua più grandi. Ma questo lago, oltre ad essere bellissimo, presenta condizioni di vento interessanti: in continuo mutamento, capaci quindi di mettere alla prova anche i più esperti. Sulla barca, chiamata Bek Pato’s Revenge in onore sia del vascello (Queen Anne’s Revenge) che del vecchio pirata Barbanera, si sale al massimo in quattro, oltre che al comandante Stefano. Sarà lui ad incantare i più piccoli con la sua esperienza introno al mondo e con il suo modo di fare.


Si salpa tutti i giorni su prenotazione dalle ore 9 alle 18. L’attività è per bambini dai 5 anni in su: è importante solo saper nuotare; poi l’attività verrà personalizzata e modulata in base all’età e capacità di ogni bambino. Si comincia con qualche nozione legata al vento e qualche gioco di animazione, dopodiché si parte all’avventura.

Durante la navigazione ci si godrà il paesaggio, si potrà tirare qualche cima, bisognerà stare attenti al cambio di direzione della vela… insomma, non ci si annoierà assolutamente. Prezzo: tesseramento iniziale 10 euro e poi 15 euro a persona per ogni ora (per una bella esperienza con i bambini solitamente la durata è sulle due ore).

Per prenotazione contattare Stefano al numero 📞371 303 3989 o scrivere all’indirizzo 📧 puntidisvista@yahoo.com