Quella del centro Meroni è una piscina coperta molto particolare, in quanto si affida a un impianto per la debatterizzazione a raggi UV, un sistema assolutamente all’ avanguardia in Trentino, che permette il miglioramento della qualità dell’acqua senza il consueto e fastidioso odore di cloro.

Oltre alla vasca regolamentare da 25 metri a 6 corsie, c’è una vasca per bambini con temperatura costante a 28° C. Interessante la presenza di un elevatore mobile per diversamente abili che  rende questa piscina completamente accessibile a tutti.

Aperta tutto l’anno propone un orario diversificato nei vari periodi dell’anno:

  • Da settembre a maggio (invernale): giornaliero continuato dalle 8.30 alle 16:30 e poi serale dalle 19:30 alle 20.30 dal lunedì al giovedì. Venerdì dalle 6.30 alle 16.30 e sabato dalle 8.30 alle 20.30. La domenica rimane aperta solo in alcune giornate.
  • Nei mesi estivi l’orario cambia, per rimanere sempre aggiornati cliccate QUI.

Interessante la TARIFFA FAMILY grazie alla quale pagano solo gli adulti. 

Lo stesso gestore, l’associazione “Amici del nuoto Riva” gestisce anche la Piscina Comunale Olimpionica in localtià Prabi di Arco, a 5 chilometri a nord del Lago di Garda, con piscina scoperta, perfetta per la stagione estiva.

Informazioni utili:

Indirizzo: Piazza Maria Contini, 5 – 38066 Riva Del Garda

Tel: 0464520078

E-mail: piscina@altogarda-parcheggi.it

 

Scoprite QUI altre piscine coperte in Trentino Alto Adige.