Se cercate un posticino molto carino dove far vedere dal vivo ai vostri bimbi tanti animali, il “Parco faunistico Reierhof” che si trova a S. Maddalena in Valle di Casies, è davvero un’ottima opzione.
Si possono “conoscere” circa 100 animali che popolano il parco faunistico, tra le quali anche razze straordinarie o a pericolo d’estinzione.

Suini, cavalli, bovini, uro, stambecchi, daini, ovini, pollame, uccelli, cani, asini, gatti e conigli di tante razze ed alcuni animali domestici di altri continenti tra cui gli yak, zebu, bufalo, bisonte, cammelli, alpaca e lama.
Un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia e in particolar modo per i piccoli visitatori, un contatto diretto con la natura molto bello e indimenticabile. Ottimo luogo dove trascorrere una giornata di relax a contatto con la natura.

Presente un ampio prato con sdraio e stagno, luogo perfetto dove rilassarsi mentre i bambini si divertono e giocano  nel parco giochi con altalena, scivolo, sabbia o vicino al laghetto con la zattera. Presso l’agriturismo è possibile gustare ottimi piatti fati in casa.

 

Maggiori info:
Reierhof 
📞 0474 910014 – 329 0975798
📧 info @reierhof.it
🌐 www.reierhof.it
Per ospiti di casa il parco faunistico è aperto tutto l’anno.