Per l’estate 2021 ritorna l’iniziativa “Settimane verdi a cavallo” organizzate dal Centro Ippico Lochere Equipaoli. Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 ci saranno attività organizzate per i bambini e i ragazzi dai 4 ai 14 anni. Le settimane interessati andranno dalla settimana successiva alla chiusura delle scuole fino alla
prima settimana di settembre. Le date esatte verranno pubblicate su fb al più presto: per restare aggiornati cliccate QUI.

Attività sportive all’aperto, gioco ludico-sportivi, ma soprattutto tanti momenti per fare amicizia e condividere la passione per i cavalli. Si conoscerà il mondo dei cavalli a 360°: i bambini cureranno i cavalli, li puliranno e infine li monteranno nel paddock e nel grande campo sportivo. Oltre alle mansioni del centro verranno organizzati anche giochi ludico-sporitivi e un momento pomeridiano di pausa post pranzo.

Valore aggiunto di questa iniziativa è la vicinanza al Paoli Hotel che permetterà di consumare un ottimo pranzetto e merenda che saranno compresi nella quota di partecipazione.

La prima quota di iscrizione è di euro 250 e comprende assicurazione, pranzo presso il ristorante del Paoli hotel e 2 merende giornaliere (una alla mattina e una pomeriggio). Il vestiario richiesto deve essere comodo (jeans, maglietta, kway, scarpe da ginnastica o scarponcino e naturalmente un cambio). Cap e tartaruga (abbigliamento tecnico) saranno forniti dal centro ippico. Sarà richiesto, al momento dell’iscrizione, di indicare i nominativi di chi porterà e ritirerà il bambino oltre ad eventuali intolleranze alimentari e allergie.

Per le settimane extra verranno calcolati degli sconti (20 euro in meno ogni settimana extra) e anche per ogni bambino del nucleo famigliare oltre il primo iscritto (quindi la prima settimana per esempio un bambino a 250 e il secondo 230 e via così).

Info: 344 2840528