SKIKKERLI: l’abbigliamento BIO!

Skikkerli” è un nome che solo ad ascoltarlo trasmette allegria, leggerezza e voglia di gioco. Ma cosa si nasconde dietro a questo simpatico marchio?! Semplice! La passione di una mamma che si trasforma in professione. Passione nel vestire i propri bambini in maniera bio, comoda e soprattutto allegra!

La mamma in questione si chiama Iris. “Skikkerli” è il nomignolo con cui Iris amava chiamare i suoi cuccioli fin da piccolissimi. Come una bella storia a lieto fine “Skikkerli” è nata prima come passatempo per vestire due bambini, poi è passata a qualche capo di abbigliamento regalato ad altre mamme amiche, fino a trasformarsi da sogno in realtà e cioè in un’azienda artigianale che pur mantenendo la sua gestione prettamente “familiare” sta varcando i confini trentini per salire alla ribalta dell’orizzonte nazionale e chissà…


LA FILOSOFIA DI “SKIKKERLI”

La mission che sta alla base di “Skikkerli”?! Vestire da capo a piedi con abbigliamento bio tantissimi bambini in modo allegro, colorato e comodo. Semplicità e comodità sono le parole d’ordine alla base del brand.

I prodotti sono uno più bello dell’altro e coprono la fascia di età che va dai 0 ai 6 anni. Berrettini, bavette, salopette coloratissime, a pois, alla marinara per i più piccini, pantaloni, scaldacollo e  maglioncini per i grandi. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!  I tessuti vengono scelti con la massima cura: solo materiali di altissima qualità provenienti da filiere produttive certificate biologiche (GOTS). “Skikkerli” vuol dire rispetto per l’ambiente, per l’uomo e per i bambini che vestono questo marchio.

DOVE ACQUISTARE “SKIKKERLI”

Da settembre 2017 “Skikkerli” ha un nuovissimo sito internet con SHOP ONLINE (clicca qui)! Il modo più comodo e più veloce per scegliere, ordinare ed acquistare! Tra l’altro sul sito troverete anche un’area “News & Blog” molto interessante per rimanere aggiornati sulle attività dell’azienda!

Se ancora non conoscete i prodotti “Skikkerli” e prima di acquistare volete “toccare con mano” la qualità delle materie prime usate vi consigliamo di fare un salto in uno dei rivenditori ufficiali “Skikkerli” che sono:

  • Il punto di vendita di famiglia: “Christiana” – Via Arturo De Varda 27 a Mezzolombardo (TN);
  • Il mondo del pannolino” – Piazza dell’erbe, 23 – 15057 Tortona;
  • Casasana” – via Vergolano 20/22 ad Arco (TN);
  • La biodispensa” – Via Croce 1 a Villanuova sul Clisi di Salo’ (BS);
  • Bio Shop Forcola” – Via Pontiglia 503 – 23030 Livigno.

Per maggiori informazioni: www.skikkerli.it  info@skikkerli.it cell. 349 5090482

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *