Tamarix Family Park

*Aperto dall’8 dicembre 2017*

Per chi ha voglia di provare qualcosa di nuovo e in tranquillità sulla neve, il Tamarix Family Park a Selva dei Molini in Valle di Tures e Aurina è il luogo ideale.

Questo parco avventura nella valle più settentrionale dell’Alto Adige offre divertimento per tutta la famiglia, i bambini possono cimentarsi con attrezzi insoliti, ma anche muovere i primi passi con gli sci o lo snowboard. Il Tamarix Family Park è dedicato a chi desidera godersi le attività invernali lontano dalla confusione e dalla frenesia dei luoghi più frequentati.

Il parco offre svariate attrazioni come snowtubing, piatti da neve, bob, slittini e Rennböckl (uno sci particolare sopra al quale viene montato un piccolo sedile): grandi e piccini saranno felici di poter sfrecciare a valle lungo le piste del parco.

Una particolarità: previa prenotazione, sarà possibile accedere al parco anche nelle ore serali e divertirsi sulle piste illuminate!
©www.vivosuedtirol.com

Il casco è obbligatorio per tutte le attività e i bambini devono essere sempre accompagnati dai genitori: il Tamarix Family Park vuole offrire svago e divertimento in completa sicurezza.

L’attrezzatura necessaria può essere presa a noleggio direttamente sul posto. Il punto di partenza del parco si trova sul Lago di Meggima a Selva dei Molini (a quota 1.140 m). Con l’ausilio di un comodo nastro trasportatore lungo 237 m, genitori e bambini arriveranno a quota 1.186 m, dove li attendono 5 ettari di percorsi.

Dettagli utili:

Partenza: Lago Meggima a Selva dei Molini (1140 m)
Arrivo: 1186 m
Dislivello: 46 m
Inclinazione: 13%-15%, max. 25%
Grado di difficoltà: facile
Tempo di salita: 1 minuto

Orari:

  • 8/10 dicembre + 16/17 dicembre – 20/24 dicembre aperto dalle ore 13-17
  • 25 dicembre – 7 gennaio 2018 aperto giornalmente dalle ore 10-17
  • Dall’8 gennaio 2018 aperto mercoledì-domenica ore 13-17
  • Carnevale: aperto giornalmente dalle ore 10-17

Prezzi invariati dalla scorsa stagione:

Per maggiori informazioni:
Associazione Turistica di Campo Tures
Via Josef-Jungmann 8
39032 Campo Tures
Tel.: 0474 678 076
info@taufers.com
www.taufers.com

Crediti Fotografici copertina @www.tures-aurina.com

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *