Il Teatro S. Marco non vi lascia soli! Ve lo diciamo spesso che è uno di quei piccoli teatri pieni di idee, iniziative e spettacoli di qualità per famiglie e bambini, ma anche per gli adulti che mantiene il sapore di famiglia pur non mancando di professionalità.  In questo momento particolare la Compagnia delle Quisquilie che lo gestisce, ha naturalmente sospeso le attività per i pubblico, ma ha deciso di regalare delle dirette streaming ai suoi spettatori tramite facebook.

Ci propongono delle bellissime favole “senza corona” di cui trovate qui i video e sono anche favoli “solidali” perchè tutti i libri letti in questi video sono pubblicati da Logosedizioni che, su richiesta del Teatro delle Quisquilie, ha accettato di devolvere alla Protezione Civile il 10% di quanto ricavato dalle vendite effettuate su www.libri.it (il sito è di proprietà dell’editore), a patto che l’utente inserisca il codice coupon CORONA0329. Questo vale su tutti i libri in vendita su libri.it (quindi non solo quelli per bambini), ad eccezione delle edizioni limitate Taschen e degli articoli delle categorie Mirabilia e Nati per leggere.

 

CORRI CORRI ZUCCA MIA 

LA CAPRA MATTA 

LA PRINCIPESSA SBADIGLIO

PIETRA LEGNO E PAGLIA

LA COSA CHE FA PIÚ MALE AL MONDO

DORMI DORMI TARTARUGA 

 

Ecco invece gli spettacoli (aggiornati all’ultima “messa in onda”):

INTERVISTA AL SIGNOR LUPO

PINGUINI INNAMORATI E CASETTE IN CANADÁ

 

LE SORELLASTRE 

FIABE AFRICANE – IL RITORNO DI BLIMUNDO

 

 

Tutti i libri letti in questi video sono pubblicati da Logosedizioni. Su nostra richiesta, l’editore ha accettato di devolvere alla Protezione Civile il 10% di quanto ricavato dalle vendite effettuate su www.libri.it (il sito è di proprietà dell’editore), a patto che l’utente inserisca il codice coupon CORONA0329. Questo vale su tutti i libri in vendita su libri.it (quindi non solo quelli per bambini), ad eccezione delle edizioni limitate Taschen e degli articoli delle categorie Mirabilia e Nati per leggere.

Non so se volete dare un po’ di evidenza a questa cosa.

Noi vi riproponiamo i loro video anche qui dopo la trasmissione in streaming:

PINATALA EMMA 

PIRATESSE

 

NELLA VECCHIA FATTORIA 

LA VECCHIA FATTORIA VA IN CITTÁ

VI ricordiamo che potete dare una mano al Teatro a proseguire le nostre attività. Basta partecipare alla campagna di crowdfunding e aiutarli a realizzare l’audio-CD dello spettacolo “Un nido color fucsia”. Basta una piccola donazione per ricevere le  loro ricompense: biglietti per il teatro, disegni originali e addirittura una cena con noi sul palco del San Marco!
Dona qui: https://unnidocolorfucsia.starteed.eu/

Se  siete curiosi e volete scoprire le altre sezioni video dell’iniziativa #iorestoacasaconiltrentinodeibambini trovate tutto QUI.