Immerse tra prati e boschi, vi aspettano dei veri scrigni di antiche tradizioni: sono baite in legno o masi in sasso, ristrutturati ed impreziositi con tutti i  confort necessari, per farvi trascorrere qualche giorno indimenticabile immersi negli splendidi paesaggi del Trentino.

Sono strutture perfettamente integrate nell’ambiente che le circonda e vi daranno l’occasione di vivere una vacanza autentica, circondati da luoghi incantati regno di animali selvatici e natura incontaminata. Un’occasione per resettare la freneticità della quotidianità e scoprire assieme ai vostri bimbi il bello di un’esperienza davvero unica e indimenticabile.
Qui potete trovare un’ampia scelta di baite o masi divisi per territori, date un’occhiata perché ci sono dei posticini splendidi:

Luoghi ideali per le molte attività che si possono praticare in montagna: dalle semplici passeggiate, alle escursioni più impegnative, i percorsi in mountain bike o e-bike, i trekking con cavallo o un pomeriggio di relax in riva ad uno dei bellissimi laghi del Trentino. Ogni baita o maso, offre tantissime possibilità nei dintorni per vivere al meglio la vostra vacanza green.

Per maggiori informazioni:
www.vacanzeinbaita.com