Zipline Monte Pana: che adrenalina

Inutile dirlo, le zip line sono un’attrazione che conquista tutti e in Val Gardena, sul Monte Pana, che si raggiunge da Santa Cristina, ce n’è una speciale, aperta sia in estate che in inverno! La cosa belle è che in doppio si può salire anche con bambini decisamente piccoli, anche di due o tre anni. L’imbragatura lo consente e il bambino, che verrà posizionato davanti, sarà assicurato in modo autonomo seppur in compagnia del genitore o dell’adulto. Niente paura e nessun rischio: la zip si ferma molto prima di arrivare a terra, quindi senza impatti.

Ė un’impianto nuovissimo che corre parallelamente alla seggiovia a quattro posti Mont de Seura, la stessa che si utilizza per raggiungere la cima. Nel biglietto della zipline è compresa anche la risalita con l’impianto.

La partenza inizialmente è tranquilla e porterà i passeggeri in breve tempo ad oltrepassare l’inconfondibile pilone, con un sistema unico ed innovativo, da qui la discesa prende velocità arrivando a toccare i 100 chilometri orari, fino all’altopiano del Monte Pana. Una scarica di adrenalina ed emozioni immersi in un paesaggio mozzafiato nel cuore della Val Gardena, un’esperienza da provare assolutamente e alla portata di tutti. La zipline è lunga 1600 metri e ha un’altezza massima dal suolo di 100 metri.

Prezzi comprensivi di risalita con la seggiovia:
  • adulti 58 euro
  • bambini da 12 a 16 anni 38 euro
  • bambini fino agli 11 anni 28 euro (in doppio anche da 3 anni a seconda dei casi)
  • Video GoPro: 20 €
Orario di apertura:

Tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 17.00.

Info:

Tel. 377 3737 400 – www.ziplinemontepana.com