Che sorpresa il parco con le funi di Coredo!

Siete alla ricerca di un bel parco in mezzo agli alberi i bambini possono divertirsi come matti? Allora il posto giusto è il parco delle funi di Coredo, che si trova poco fuori dal centro di Coredo, in via alla Torre, dalle parti del polo scolastico. Il parcheggio è ampio e dà direttamente su un immenso prato verde, attraversato il quale si trovano, ancorati ad alti alberi che garantiscono tantissima ombra, le varie postazioni di gioco.

Qui i bambini non hanno che l’imbarazzo della scelta: ponti da attraversare

Ragnatele da scalare

“nidi” in cui rifugiarsi e dondolare…

Il tutto sotto le folte chiome degli alberi. I piccoli si divertono tantissimo mentre mamma e papà possono rilassarsi seduti su una delle panchine (o l’amaca!) presenti.

E’ un parco perfetto per completare una giornata in Val di Non, se siete alla ricerca di idee per altre cose da fare in zona vi possiamo consigliare i sempre meravigliosi laghetti di Tavon e Coredo, o l’avventuroso Sores Park perfetto nel caso abbiate i bimbi che di arrampicate non ne hanno mai abbastanza!

La Val di Non in estate offre tante belle idee per le famiglie che vogliono vivere appieno questo splendido territorio, le abbiamo raccolte tutte in una mini-guida, leggete QUI!