Nato nel 2013 da un’idea della giornalista Silvia Conotter “Il Trentino Alto Adige dei bambini” è ormai il punto di riferimento delle famiglie che vogliono vivere al meglio questa regione. Il sito internet www.iltrentinodeibambini.it (primo risultato assoluto su Google inserendo le parole “bambini” e “Trentino”) conta un numero di utenti crescente (province di provenienza: Milano 25%, Trento 20%, Roma 10%, Bolzano 7% e a seguire con percentuali diverse: Verona, Padova, Bologna, Vicenza, Torino, Brescia, Firenze, Treviso, Modena,….)
Il Trentino Alto Adige dei bambini è anche:
- una trasmissione televisiva di successo, in onda ogni venerdì alle 21 su Trentino TV, con repliche il sabato e la domenica, oltre che a orari non definiti per tutta la settimana successiva.
- un libro sui posti da visitare e sulle attività da svolgere con i più piccoli (Edizioni Curcu&Genovese, 15 euro) —> oltre 7500 le copie vendute da giugno 2015
- una comunità social che conta su Facebook oltre 80 mila fan e più di 10000 iscritti alla newsletter
- una realtà che organizza tanti eventi per famiglie e bambini in tutto il Trentino Alto Adige (QUI la rassegna stampa)
- la possibilità di avere una consulenza ad hoc per realtà trentine o altoatesine che hanno come target le famiglie (Apt, hotel, strutture sportive, agritur, impianti sciistici…)
PERCHÈ PIACE COSÌ TANTO
Nel corso degli anni, “Il Trentino dei bambini” è diventato per le famiglie sinonimo di qualità assicurata e per realtà pubbliche e le aziende che si rivolgono alle famiglie un interlocutore irrinunciabile. Strumento prezioso per chi si occupa professionalmente di eventi, festival e proposte di intrattenimento di qualità per le famiglie, “Il Trentino dei bambini” viene regolarmente consultato da chi desidera aumentare la propria visibilità anche tramite web marketing, blogging, content management e social media marketing.
Chi siamo

Collabora fin dall’inizio con me a questa bellissima avventura l’eclettica Manuela. Mamma di Sophie e Timothy, dirige da una vita la Scuola di danza Ritmomisto a Lavis e i suoi allievi sono come una seconda famiglia. Ama il teatro, la musica, l’aria aperta, organizzare eventi e spettacoli e… Il Trentino dei bambini! Entusiasta di tutto e decisamente multitasking, capace di seguire mille cose contemporaneamente… sarà per questo che andiamo così d’accordo?


Vuoi sapere cosa dicono di noi? Clicca QUI sulla nostra rassegna stampa
Vuoi contattarci ? Eccoci: trovate QUI tutti i nostri riferimenti
Volete promuovere la vostra attività con noi? Ottima scelta! QUI trovate i nostri dati e le diverse possibilità
Avete bisogno di consulenza per la comunicazione della vostra realtà e nuovi progetti? Chiamate Silvia al 📞 349 7774097: ma prima chiarite bene budget ed obbiettivi 🙂

