Per trascorrere una vacanza indimenticabile immersi nella splendida Val di Fiemme non vi resta che scoprire l’Active, Family & Wellness Hotel Shandranj di Tesero: una certezza per chi vuole vivere un’esperienza unica con i propri bimbi. Evelyn e il suo staff sono pronti ad accogliervi e coccolarvi per vivere al meglio il vostro soggiorno e godervi i tanti servizi pensati per le famiglie.

Chicca della struttura la nuova area wellness dedicata completamente alle famiglie, una vera e propria family spa. Sono due le nuove piscine che permetteranno di staccare dalla frenesia quotidiana: una più grande alta 1 metro 50 centimetri circa, con una temperatura di 30 gradi, e una più piccola e bassa a 34 gradi, ideale per i più piccini. Divertentissimo anche lo spazio di giochi d’acqua con spruzzi, cannoni spara acqua. Vi assicuriamo che sarà difficile portare via i bambini.

La biosauna per famiglie è davvero super: qui anche i bambini dai sei anni potranno entrare e provare uno spazio generalmente riservato solo a mamma e papà. Le temperature sono contenute ed è accessibile indossando il costume da bagno.

All’Hotel Shandranj, abbiamo trovato uno staff accogliente, attento, pronto a riservare una parola gentile per i tutti gli ospiti, dal più piccolo al più grande, molto pazienti anche con i bambini più scatenati. Chi si occupa dell’animazione c’è rimasto nel cuore: l’attenzione che riservano alla cura di neonati e il divertimento per bambini e ragazzi fa la differenza.

Ecco gli spazi dove tutti i bambini verranno accolti:

  • BABY CLUB “LILLINO IL PULCINO” 6-36 MESI: troverete delle dolci tate, pronte a coccolare e riservare uno spazio sicuro e accogliente per i più piccini. Palline, moduli e angoli morbidi gli permetteranno di trascorrere dei piacevoli momenti di gioco. L’assistenza delle tate permette ai genitori di lasciare i propri bambini presso il Baby Club per massimo sei ore al giorno e concedersi uno spazio di assoluto relax.

  • MINI CLUB “LILLO IL GALLO” DAI 3 ANNI: il programma è davvero ricco. Al mattino per chi non volesse rimanere nello spazio gioco del mini club, le guide dell’hotel organizzano escursioni per le famiglie, pronti a far conoscere le bellezze e le curiosità del territorio. Per chi invece vuole godersi lo spazio giochi, dal mattino fino a sera vengono proposti giochi e animazione all’interno e nel grande giardino esterno. Al pomeriggio apre le porte la “Bottega della Fantasia” con attività e laboratori creativi, ogni settimana diversi e originali. I genitori nel frattempo potranno prendersi del tempo con la certezza e la tranquillità che i bambini rimarranno al sicuro.

  • JUNIOR CLUB DAGLI 11 ANNI:  al mattino vengono proposte attività ricreative indoor e outdoor, anche per i ragazzi le escursioni saranno occasione di socializzazione e di conoscenza dei bellissimi scorci montuosi. Per i ragazzi, ma anche per mamma e papà che hanno voglia di divertirsi, è riservata una stanza dove potranno godersi giochi come calcetto, ping pong, ma anche giochi di sfida interattivi.

  • BABY DANCE: ogni sera i bambini con le famiglie potranno scatenarsi con musica e balli.

  • SERATE A TEMA: dopo la baby dance vi aspetta un ricco programma di intrattenimento, spettacoli, proiezioni di film e cartoni, karaoke e piscina party.

Ora che abbiamo riservato una bella fetta di articolo ai bambini, parliamo un po’ anche degli spazi riservati agli adulti! L‘ADULT SPA è un’area molto grande con piscina a 30 gradi, indoor e outdoor con idromassaggio. In inverno se avete coraggio potreste anche fare un salto nella neve e poi rituffarvi in piscina (Mauro, mio marito, si è pure rotolato, a me è bastato appoggiare le ginocchia… !). Lasciatevi coccolare dalla musica rilassante e dalle aree relax con tisane e frutta secca. Immancabili bagno turco e saune panoramiche quest’ultime accessibili senza costume ma con telo da bagno.

Per rendere il più rilassante possibile il vostro soggiorno è a disposizione una vasta scelta di suite, junior suite e camere che soddisfano tutte le esigenze.
Altro punto di forza dell’Active, Family & Wellness Hotel Shandranj è senza dubbio la qualità e ricercatezza della proposta gastronomica. Tante le specialità trentine, realizzate con ingredienti genuini, che vi faranno conoscere le prelibatezze del territorio.Particolare attenzione è riservata alle intolleranze alimentari e ai più piccoli. Imperdibile l’appuntamento con la cena dei bambini al miniclub, dove i piccoli ospiti si possono divertire insieme ai coetanei godendo di un menù pensato per loro, il tutto in compagnia delle “tate”. Particolarmente apprezzato l’angolo baby, dove sono a disposizione gli ingredienti preferiti dai più piccini. Un bell’aiuto per i genitori!

All’Hotel Shandranj, non manca proprio niente, è il posto ideale per le vacanze di tutta la famiglia durante tutto l’annoPer maggiori informazioni sulla struttura e i prezzi, CLICCA QUI!