Hotel Shandranj: un posto speciale per le famiglie!

Siete pronti a trascorrere una vacanza indimenticabile immersi nella splendida cornice paesaggistica della Val di Fiemme? Allora non vi resta che scoprire l’ Active, Family & Wellness Hotel Shandranj di Tesero, una sicurezza per chi vuole vivere un’esperienza unica con i propri bimbi. Evelyn e il suo staff sono pronti ad accogliervi e coccolarvi in un contesto davvero speciale, per vivere al meglio il vostro soggiorno e godervi i tanti servizi pensati per le famiglie.

Tante le proposte invernali per la vostra vacanza in famiglia sulla neve, leggete qui!

5 i principali punti di forza che caratterizzano l’Hotel Shandranj come struttura davvero a misura di bambino:

  • uno staff sempre attento e premuroso per qualsiasi evenienza
  • miniclub con svago, giochi, laboratori creativi alla Bottega della Fantasia 
  • programma settimanale di attività per tutta la famiglia
  • attività outdoor per tutte le età nella natura e i dintorni
  • piscina e ampio giardino

Per rendere il più rilassante possibile il vostro soggiorno è a disposizione una vasta scelta di suite, junior suite e camere che soddisfano tutte le esigenze.

E dopo una giornata all’aria aperta, niente di meglio che trascorrere attimi di assoluto benessere in piscina e approfittare della area wellness dedicata ai trattamenti relax ed estetici. Vi consigliamo di sbirciare tra le tante proposte, troverete dei massaggi mamma & bebè e speciali trattamenti per bambini e ragazzi.

Altro punto di forza dell’Active, Family & Wellness Hotel Shandranj è senza dubbio la qualità e ricercatezza della proposta gastronomica. Tante le specialità trentine, realizzate con ingredienti genuini, che vi faranno conoscere le prelibatezze del territorio. Particolare attenzione è riservata alle intolleranze alimentari e ai più piccoli. Imperdibile l’appuntamento con la cena dei bambini al Miniclub, dove i piccoli ospiti si possono divertire insieme ai coetanei godendo di un’alimentazione sana e genuina, il tutto in compagnia delle “tate”. Particolarmente apprezzata dalle mamme, la possibilità di avvalersi autonomamente dell’angolo baby, dove sono a disposizione gli ingredienti preferiti dai più piccini.

Pronti per sfrecciare con i vostri sci?
L’hotel si trova in una posizione privilegiata per la vostra settimana bianca. Oltre 100 km di piste del comprensorio sciistico Val di Fiemme-Obereggen vi aspettano! Dallo Ski Center Latemar, passando per l’Alpe Cermis, Bellamonte-Alpe Lusia, Passo Lavazè, Oclini e Passo Rolle, avrete solo l’imbarazzo della scelta!

Per maggiori informazioni sulla struttura, CLICCA QUI!