Asfaltart, il Festival dell’Arte di Strada di Merano

Dal 7 al 9 giugno 2019 torna Asfaltart, il Festival dell’Arte di Strada dove per l’occasione artisti provenienti da ogni parte del mondo affolleranno le strade e le piazze di Merano trasformandola in un grande palcoscenico a cielo aperto. Un fine settimana all’insegna della spensieratezza, della gioia e del divertimento.


Clown, acrobati, mangiafuoco, funamboli, musicisti e giocolieri metteranno letteralmente sottosopra la vita solitamente ordinata di questa città portando una ventata di buonumore e leggerezza.  Vedrete, per qualche ora vi sentirete come Pinocchio nel Paese del Balocchi! Dimenticate per un po’ la vita quotidiana e lasciatevi incantare dalle esibizioni e da quell’atmosfera surreale che solo l’arte di strada è capace di creare e trasmettere al pubblico di ogni età (soprattutto ai più piccoli).


Il programma della manifestazione è fitto di eventi e appuntamenti davvero da non perdere (vuoi conoscere i dettagli? Visita il sito ufficiale). A dare inizio a questa festa coloratissima e divertente una parata, che avrà luogo il venerdì pomeriggio e che attraverserà il cuore della città; ogni artista prenderà poi il suo posto e continuerà ad esibirsi e a regalare allegria fino a tarda sera. E se passeggiare per le vie del centro vi farà venire un certo languorino, non preoccupatevi! Sulle passeggiate nei pressi della scalinata vicino al ponte della posta vi aspettano le specialità culinarie della tradizione altoatesina.

Per maggiori informazioni:
www.asfaltart.it
info@asfaltart.it