Magico Natale da CalliariFiori!

CalliariFIORI è il garden che ci piace!! :Un ambiente di 8000 m² a misura di famiglia. Uno spazio dove vivere e scoprire la natura in modo lento e coinvolgente. Alla qualità dell’offerta floreale si è andata ad aggiungere nel tempo l’idea di creare un ambiente sempre più orientato verso il vivere il vivaio in tutti i suoi aspetti.

In particolare durante il periodo natalizio, il garden CalliariFIORI si anima con tante belle attività pensate per le famiglie e non solo. Dai laboratori didattici, eventi e attività pensate per i più piccoli, fino alle degustazioni per i grandi. Quest’anno grandi protagonisti torneranno ad essere i dolci alpaca dell’Allevamento Silpaca, con due appuntamenti in cui i bambini potranno conoscere da vicino questi simpatici animali e scoprire tante curiosità. Da non lasciarsi scappare anche le belle attività organizzate da Spazio per Crescere – metodo E. Del Negro, che terranno compagnia ai più piccoli con un bel gioco ed un’imperdibile caccia al tesoro. Ad ogni appuntamento sarà attivo inoltre un punto ristoro con gustose proposte, come gli strauben la cioccolata, calda i krafen ed interessanti degustazioni vini. Tante belle occasioni per vivere questo luogo davvero speciale!

Ecco il programma dei 4 pomeriggi:
🔸 𝐀𝐑𝐑𝐈𝐕𝐄𝐃𝐄𝐑𝐂𝐈 𝐀𝐔𝐓𝐔𝐍𝐍𝐎: 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢
Sabato 19 novembre ore 15.00-18.00
Un grande gioco a tappe per scoprire, incontrare, giocare con i tesori che ci regala la natura, due luoghi incantati dove immergersi e un piccolo decoro da portare con sè per trattenere la luce calda dell’autunno. Laboratorio organizzato da Spazio per Crescere – metodo E. Del Negro.

 

🔸 𝐒𝐎𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈 𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐋𝐀 𝐍𝐄𝐕𝐄
Sabato 3 dicembre ore 15.00-18.00
Un Pomeriggio dedicato alle famiglie al garden CalliariFiori in compagnia dei dolcissimi alpaca dell’Allevamento Silpaca. Conosciamo assieme gli alpaca, da dove vengono, le loro caratteristiche e tante curiosità su tutti questi buffi e simpatici animali. I partecipanti potranno toccarli, dare loro da mangiare e scoprire come ci si prende cura di queste creature.

Attivo durante tutto il pomeriggio il nostro punto ristoro con gustose proposte: strauben, succo di mela, cioccolata calda e sidro.

🔸 𝐂𝐀𝐂𝐂𝐈𝐀 𝐀𝐈 𝐑𝐄𝐆𝐀𝐋𝐈
“𝐥𝐮𝐜𝐢, 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐮𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐟𝐨𝐥𝐥𝐞𝐭𝐭𝐢,, 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐚𝐥 𝐭𝐞𝐬𝐨𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐯𝐢𝐯𝐚𝐢𝐨”
Sabato 10 dicembre ore 15.00-18.00
Cosa si nasconde tra gli alberi di Natale? E perché laggiù si vede una luce che brilla? e che sarà mai questo strano profumino?…Possibile che tra fiori e piante si nascondano proprio dei folletti? se vuoi scoprirlo vieni anche tu alla nostra strana caccia al tesoro. Laboratorio organizzato da Spazio per Crescere – metodo E. Del Negro.

Attivo durante tutto il pomeriggio il nostro punto ristoro con gustose proposte e degustazione vini.

🔸𝐀𝐌𝐈𝐂𝐈 𝐀𝐋𝐏𝐀𝐂𝐀 𝐄 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐄𝐑𝐈𝐍𝐀 𝐃𝐈 𝐍𝐀𝐓𝐀𝐋𝐄
Sabato 17 dicembre ore 15.00-18.00
Un Pomeriggio dedicato alle famiglie al garden CalliariFiori in compagnia dei dolcissimi alpaca dell’Allevamento Silpaca. Conosciamo assieme gli alpaca, da dove vengono, le loro caratteristiche e tante curiosità su tutti questi buffi e simpatici animali. I partecipanti potranno toccarli, dare loro da mangiare e scoprire come ci si prende cura di queste creature. E per finire un piccolo laboratorio dove i bambini potranno creare la loro letterina di Natale.
Attivo durante tutto il pomeriggio un punto ristoro con gustose proposte per grandi e piccini.
𝐓𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐧𝐞𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.

𝐏𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢: 𝟎𝟒𝟔𝟒 𝟒𝟏𝟎𝟒𝟒𝟑

Per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi e la programmazione della fattoria didattica di Calliari Fiori, seguite la loro pagina facebook.

Info:
CalliariFIORI
Via Degasperi, 2 – Volano (TN)
📞 0464 410443
📧 info@calliarifiori.com

1K Condivisioni