Il Camping Park Baita Dolomiti Village è un Camping Villaggio che si trova in centro del paese di Sarnonico, in Alta Val di Non, in Trentino. Nei dintorni trovate il parco naturale Adamello-Brenta con le sue meraviglie: il lago di Tovel ed innumerevoli passeggiate in mezzo alla natura. Si trova a tre soli chilometri da Fondo e dal Canyon del Rio Sass ed è un confortevole campeggio di montagna, con piscine, una per adulti e una per bambini, una sala comune utilizzatissima per i momenti di aggregazione soprattutto in inverno, ristorante con menù rustici, campo sportivo e ampio parco giochi.

In meno di un quarto d’ora è possibile raggiungere Ronzone con il suo Giardino della rosa. Per chi ha voglia di fare una passeggiata più lunga, ad un’ora di cammino si trova il Coflari Ranch, che una visita la vale di sicuro!

La Pista ciclabile che attraversa la l’Alta Val di Non, permette di raggiungere i paesi di Romeno, Salter, Cavareno, Ronzone, Malosco e Fondo. Il dislivello è parecchio, ma nel parse di Sarnonico è possibile noleggiare e-bike a 15 euro per mezza giornata e 20 euro per la giornata intera.

All’interno potrete trovare tanti tipi di piazzola utile per le tende ma anche più spaziose per camper o caravan di grandi dimensioni. Sono tutte fornite di corrente elettrica, nelle vicinanze è sempre presente una fontana, l’ombreggiatura è ottimale per ogni piazzola. Cam

Gli chalet sono 12, difronte alle piscine riscaldate. Sono in muratura, parte rivestita in legno, termo autonomi, a due piani. Sono completi di amplio bagno finestrato con doccia, cucina completa di tutto il necessario, microonde, tv, wi fi gratuito, giardinetto con panca e tavolo per mangiare all’aperto, sdraio private. Ogni chalet ha a disposizione un suo posto auto privato. Nello chalet le spese di luce acqua e gas sono incluse nel prezzo.

Come servizi potete trovare: due piscine riscaldate, tre blocchi servizi riscaldati con docce calde, wc chimico sia dalla parte donne che dalla parte uomini, locale bambini con fasciatoio, stireria, lavapanni, lavapiatti, lavatrici e asciugatrici, parco giochi attrezzato con vari giochi e 5 tavoli da ping-pong, mini circuito per macchinine a pedali, grandi aree verdi, animazione con programma settimanale ed intrattenimenti serali, bar, ristorante con pietanze anche da asporto.

Particolare attenzione per i bambini: è presente un parco giochi attrezzato, nel programma di animazione in alta stagione sono previste animazione professionale, spettacoli serali e giochi di gruppo.

QUI trovate le offerte speciali. 

Il campeggio si trova in via C. Battisti, 18C, 38010 Sarnonico. Telefono 0463830109.