spettacolo sulla neve

Il Carezza snow night è uno show entusiasmante – ad accesso libero e gratuito – organizzato in quattro diverse sere durante l’inverno: il 3 e 31 gennaio28 febbraio27 marzo 2024 alle ore 21.30. L’evento si svolge nella ski area di Carezza, precisamente sulla pista Prà dei Tori a Passo Costalunga. Si susseguono acrobazie dei maestri di sci e snowboard, rappresentazioni con abiti d’epoca, simulazioni di soccorso e sempre nuove sorprese. Grandi e piccoli rimarranno a bocca aperta.

Per assistere allo spettacolo bisogna spostarsi per circa 500 metri sulla pista: da qui si possono ammirare i maestri di sci in esibizioni ispirate alla leggenda di Re Laurino, dimostrazioni di freestyle e telemark classico e moderno. Si rimane affascinati anche dall’ambientazione magica fatta di giochi di luci e colonne sonore d’effetto. A concludere lo spettacolo l’esibizione dei gatti delle nevi, bestioni sempre di grande fascino. Non manca tanta musica e buonumore! Un evento dedicato a partecipanti di ogni età.

Informazioni utili della Carezza Snow Night

Servizio navetta gratuito da Nova Levante e Tires (prenotazione nelle associazioni turistiche).

Consigliamo abbigliamento adeguato al freddo e scarponi per non scivolare, ancora meglio i ramponcini.

Accesso libero e gratuito. Maggiori dettagli qui.

Cosa fare a Carezza:

Vi consigliamo di arrivare in giornata e di passeggiare attorno alle rive lago di Carezza e attraversare il ponte sospeso oppure fare qualche divertente slittata sulla pista da slittino di Passo Costalunga. Ma le attività da fare nei dintorni sono davvero molte e trovate tanti altri spunti nella nostra guida invernale su Carezza e dintorni.