Ice racing Kart

Tra Andalo e Molveno, in località Laghet (accanto agli impianti di risalita di Vallebianca), è possibile provare l’ebbrezza di guidare go kart elettrici su un fondo sintetico che simula perfettamente la superficie ghiacciata. Una divertente occasione per permettere ai vostri piccoli di divertirsi al volante, ma anche di ingaggiare una piccola sfida in famiglia! Il tutto in totale sicurezza, visto che – oltre agli altri dispositivi disposti dalla legge – un radiocomando permette di spegnere o rallentare il mezzo in caso di guida spericolata.

I gestori dicono “La nostra pista è la prima al mondo dove è possibile la guida in drifting a tutte le età! I nostri kart hanno varie potenze e varie velocità in base alla bravura e al età dei nostri clienti, dai 7 anni ai 90! La particolarità di questa pista è nel manto in neveplast, tale manto riproduce l’effetto ghiaccio ed è praticabile in tutte le stagioni dell’anno!”. Forte vero?

L’Ice Racing Kart è un’idea innovativa che coniuga il divertimento legato alla guida dei classici kart a motore con i vantaggi derivanti dall’utilizzo di veicoli alimentati ad energia elettrica. Uno sport divertente ed ecologico, visto che non viene prodotta alcuna emissione inquinante, ma anche silenzioso.

La struttura è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12, dalle 15 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 24. Si possono guidare i go kart a partire dai 7 anni con i genitori (biglietto adulti, 12 euro, ridotto bambini o residenti in Trentino 10 euro), dopodiché una breve spiegazione da parte del personale per capire come funzionano i pedali, casco in testa, e via…

Informazioni: 392.7745159, www.iceracingkart.com, iceracingkart@yahoo.it

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *