In Predaia si pattina su ben cinquemila metri quadrati di ghiaccio, circondati dalla natura! La pista è un ex campo da calcio nel bosco e il fatto che riesca o meno a ghiacciare, come succede per i laghi, dipende molto dalla natura e dalle condizioni atmosferiche.

Se il meteo è favorevole qui troverete anche spogliatoi, una biglietteria e una struttura che accoglie le attrezzature per il noleggio (pattini, caschetti e pinguini per imparare a stare in equilibrio). Non manca una baita in legno che funge da punto ristoro.

Vengono organizzati anche corsi, per tutte le età, con insegnanti qualificati.

Il campo di pattinaggio dell’Ice Club Predaia a Coredo rappresenta sicuramente una delle realtà più importanti nel panorama della Val di Non, ma anche del Trentino: difficile trovare altre piste all’aperto di queste dimensioni e con queste caratteristiche.

Tendenzialmente aperto da metà dicembre a metà febbraio, a seconda delle condizioni meteorologiche, in orario pomeridiano e serale. Contattate l’Ice Club Predaia per essere certi dell’apertura, che può variare di giorno in giorno.
Sono previsti sconti per famiglie.
INFO E CONTATTI

Ice Club Predaia
tel. 351 805 5039
e-mail: iceclubpredaia@libero.it
Facebook page: QUI

Scopri tutte le piste di pattinaggio del Trentino Alto Adige QUI.