Kids Paradise – Passo San Pellegrino

*Aperto dal 6/12/17*

Al Passo San Pellegrino, presso lo Chalet Cima Uomo vi aspetta un meraviglioso mondo incantato fatto di giochi, sorrisi, favole e tanto divertimento, tutto a misura di bambino. E’ Kids Paradise, parco giochi costituito da una zona esterna con altalene, scivoli, casette, carriole e la cabina di una vera funivia, la casa della mascotte Blanco. C’è poi una sala interna, di 100 metri quadrati, riscaldata, suddivisa in più aree dedicate ognuna ad un’attività diversa: la ricreazione, la lettura, il laboratorio, lo sviluppo della creatività, il relax.

I bambini dai 3 anni in su possono accedere al parco insieme ad uno o due accompagnatori, ma c’è anche la possibilità di affidarli a qualificate assistenti che si prenderanno cura di loro lasciando liberi i genitori di assaporare qualche ora di sci e relax.

Prezzi:
L’entrata senza assistenza, con massimo due accompagnatori, è di 7 euro al giorno a bambino. Con assistenza 10 euro un’ora; 30 euro mezza giornata (ore 9.30 – 12,30 / ore 13.00 – 16.00); 50 euro una giornata con pranzo.

Info:
Chalet Cima Uomo – Passo San Pellegrino
Tel.: 0462 57 33 69

Orario: parco giochi sulla neve dalle ore 9,30 alle ore 16, assistenza dalle ore 9.30 alle ore 16

Crediti Fotografici @www.passosanpellegrino.it e @www.chaletcimauomo.it

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *