Voglia di divertimento vero? Sono aperte le iscrizioni al #KairoSummer Camp, il Centro Estivo del #Kairos Giovani di Pergine per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 16 anni che si svolgerà dal 14 giugno al 12 agosto (dal martedì al venerdì con orario 9- 17).

Lago, piscina, parchi acquatici, biciclettate, uscite in go kart, rafting, parchi di divertimento, acropark, giornate multi-sportive in cui verranno organizzate le “Olimpiadi dello Sport”.

L’attività prevede una quota di partecipazione di €55,00 per le quattro giornate (escluso pranzo, che sarà al sacco) per la copertura del trasporto il giorno dell’uscita in pullman, per il biglietto di ingresso alle strutture, esperti e noleggio attrezzature.

Le adesioni verranno accolte in ordine di arrivo e, nel caso ci sia un’eccedenza di iscrizioni rispetto alla disponibilità massima di 20 posti, sarà data la precedenza ai ragazzi che risultano già iscritti al Centro #Kairos e, successivamente, ai residenti dei comuni di Pergine Valsugana, Sant’Orsola Terme, Frassilongo, Fierozzo, Palù del Fersina e Vignola Falesina.

Per iscriversi (entro il 31 maggio – anche successivamente sui posti eventualmente a disposizione) è necessario compilare il seguente form online.

Scarica il programma online, cliccando QUI.

Per richiedere ulteriori informazioni è possibile scrivere a kairosgiovani@perginegiovani.it, visitare il sito www.perginegiovani.it , telefonare a 3204638306 (dal lunedì al sabato dalle 14.30 alle 19.00)