Mar Dolomit

Per l’orario di apertura estivo e invernale, CLICCA QUI!

La piscina Mar Dolomit ad Ortisei è praticamente sempre aperta: ha una grande piscina per nuotare, ma anche  giochi d’acqua all’aperto con idrogetti ben pensati. In questi ultimi tempi è stato riammodernato l’accesso e quindi sono stati aggiunti dettagli di servizio interessanti. Molto interessante il bagno turco incluso nell’ingresso, perchè permette a chi non è molto amante delle saune, di accontentarsi e risparmiare il costo extra delle saune.

É divisa in outdoor e indoor e ha un acquascivolo coperto lungo 65 metri con idromassaggi, vortice e vasca per bambini.

Nei mesi estivi si può godere di una bella e grande area all’aperto con un prato e tanto verde. Nei mesi freddi l’area dedicata al benessere è il cuore della piscina per gli adulti: con ben 11 saune, zone riposo ed altre offerte per il vostro benessere si tratta di un centro di tutto rispetto.

La piscina estera resta l’esperienza, anche invernale più piacevole al Mar Dolomit.

Come servizi sono a disposizione un ristorante e pizzeria interni (Info QUI)

Per maggiori informazioni su prezzi e orari di apertura CLICCA QUI.

Il tragitto ideale per raggiungere la Val Gardena conduce attraverso l’autostrada del Brennero A22. Da sud si passa per Verona – Trento – Bolzano e si arriva a Chiusa; e da Nord si percorre il tragitto Innsbruck – Brennero – Chiusa. Qui è indicata l’uscita „Chiusa / Val Gardena“. Seguendo la segnaletica stradale SS242 per ca. 20 km si arriva ad Ortisei.

Giunti ad Ortisei, seguite la strada principale fino all’incrocio con la via Minert e girate a destra. Seguite quindi la riva sinistra per 300m. Sulla vostra sinistra si trova la piscina Mar Dolomit.

Per il virtual tour della struttura, CLICCA QUI!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *