La fattoria in inverno sul Monte Baldo

Un pomeriggio a Malga Mortigola, immersa nel Parco del Baldo, alla scoperta di prodotti genuini e glia animali della fattoria. Raggiunta la località Mortigola, e dopo aver indossato le ciaspole ci si potrà avventurare lungo il sentiero segnalato, che vi condurrà in un giro ad anello panoramico, alla scoperta del bosco di faggi e abeti rossi nei dintorni della malga.

Dopo la ciaspolata, il contadino della malga vi accoglierà al calduccio nella stalla per conoscere la storia della famiglia e gli animali della fattoria. Al termine, potrete visitare il punto vendita aziendale dove troverai in vendita i genuini prodotti a chilometro zero della malga e dove ti verrà data una confettura di ciliegie da portare a casa come gustosa ricordo esperienza.

Costo dell’esperienza: € 17 per famiglia.
Numero di partecipanti: minimo 1 famiglia, massimo 3 famiglie per turno.
Iscrizioni: entro le ore 17.00 del giorno precedente l’attività (📞0464 395149)

L’esperienza è disponibile in due turni, il primo alle ore 15.00 ed il secondo alle ore 16.00. Ogni turno prevede una visita guidata accompagnata alla stalla, della durata di 15 minuti, e una visita al punto vendita aziendale per ricevere la confettura prodotta dalla malga. Ritrovo presso l’Agritur El Casel di Malga Mortigola.

Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina

Per maggiori informazioni:
Ufficio Turistico di Brentonico
Via F. Filzi, 37 – 38060 Brentonico (TN)
📞0464 395149
📧 brentonico@visitrovereto.it
🌐 www.visitrovereto.it

0 Condivisioni