Il lago di Caldonazzo come non l’avete mai visto: da una barca a vela! E’ questa la proposta “Tour della balena”, che Katia e Max propongono al centro Ekon di San Cristoforo ogni mercoledì e giovedì dal 22 maggio al 19 settembre 2019.

Quattro le uscite giornaliere (tempo permettendo e su prenotazione): dalle 10 alle 12, dalle 14 alle 16  e dalle 16 alle 18. Il costo è di 35 euro a persona (30 con la Valsugana card), gratuito fino a 10 anni. Sulla barca potranno salire un massimo di cinque persone. Vedrete così il lago da un’altra prospettiva, e con un approccio improntato al relax e la tranquillità.

Max, skipper ed esperto velista, vi racconterà i segreti delle vele, e Katia le bellezze che offre questo specchio d’acqua. Ci sarà poi il tempo per una bella nuotata e i tuffi dalla barca, oltre che di uno spuntino/merenda. È possibile anche effettuare solamente l’aperitivo, dalle 19 alle 20.30 per un costo di 20 € a persona.

I bambini rimarranno incantati da questo tipo di navigazione ed in generale da un’esperienza che si ricorderanno a lungo. Andranno ad esplorare la barca, da prua a poppa; si tufferanno a ripetizione, rideranno felici con il vento tra i capelli.
Il Tour della Balena può essere l’occasione originale per festeggiare un compleanno, una  ricorrenza, per trascorrere una serata romantica, oppure per fare un bel tuffo nel lago con tutta la famiglia.

Info e prenotazioni: 📞 389 1727450