A gennaio la Fiera del Trentino dei bambini!

Dopo il successo delle scorse edizioni (ormai ne abbiamo fatte davvero tante!) torna la Fiera del Trentino dei bambini a fine gennaio 2020! Svago sano e di qualità – come piace a noi – con tante attività innovative e divertenti che insieme a quelle più note e apprezzate, hanno coinvolto ogni volta più di 8000 persone per volta! Il 25 e il 26 gennaio 2020, si replica dunque, sempre a Trento Fiere, in via Briamasco a Trento ed in collaborazione con l’Apt di Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi.

Lo scopo della manifestazione è semplice, e qui sta la chiave del suo successo rispetto al altri eventi: mettere in contatto le famiglie con le realtà del territorio che offrono varie attività e servizi permettendo ai bambini di sperimentarle direttamente. “Esperienza” è  la parola chiave. La nostra non è dunque una fiera “commerciale”, ma amiamo definirla “esperienziale”.


Se siete una realtà che ha voglia di mettersi in gioco partecipando con uno stand a questa nuova edizione ecco di seguito alcune indicazioni su cosa dovete fare per candidarvi:

1. Capire se rientrate tra le categorie i operatori adatti a questo evento:

  • realtà che organizzano attività, esperienzae o laboratori per i bambini e famiglie;
  • hobbisti che vogliono mostrare e vendere le loro creazioni;
  • operatori commerciali che vogliono proporre esposizione o vendita di prodotti o servizi per l’infanzia o la famiglia.

Naturalmente precedenza agli operatori che danno possibilità ai bambini di sperimentare e divertirsi e che vengono selezionati in base alle candidature, ma c’è spazio anche per le altre categorie che godono, da questo punto di vista, di quello che non succede nelle comuni fiere commerciali: essere in pochi per quella categoria, come vi spieghiamo in seguito.

2.Candidarsi alla selezione secondo questa procedura: 

  • chiedere info a fieratdb@gmail.com oppure al 348 8521538
  • leggere attentamente e compilare il REGOLAMENTO e il MODULO (ricordando che l’illuminazione di base, un tavolo e due sedie sono sempre compresi. I commerciali devono sentirsi con Manuela
  • inviare il documento entro i termini a: fieratdb@gmail.com

Scadenza invio candidatura 15 dicembre 2019. Una volta inviata la candidatura, entro il 20 dicembre 2019 decideremo chi sarà ammesso alla fiera, rispondendo a ognuno singolarmente via e-mail. Quando l’elenco sarà definitivo lo pubblichermo anche sul nostro sito.

Noi siamo pronti, e voi?

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *