Fraine: parco sulla neve a Pera

Nella piana soleggiata che costeggia il fiume Avisio, a Pera di Fassa, ha riaperto il campo scuola Fraine ed il kinderpark. Uno splendido parco giochi dove ci si può divertire e anche imparare a sciare in sicurezza e tranquillità con i maestri di Sci della Scuola di Vigo di Fassa.

Il kinderpark è gestito da personale qualificato ed offre un’area giochi attrezzata con gommoni e gonfiabili, una coloratissima piscina di palline gigante, altalene, slitte e palette, musica e tanta allegria. Il tutto accompagnato da un ricco programma di animazione.

I bambini possono entrare accompagnati da un adulto: la tariffa giornaliera è di 10 euro, oppure di 6 euro all’ora. Il tappeto presente dell’area è ad uso esclusivo della scuola di sci.

Al campo scuola Fraine vi aspettano maestri specializzati nell’insegnamento dello sci ai piccoli dai 3 ai 5 anni: si inizia percorrendo prima il percorso senza sci, poi con uno sci solo, ed infine con due sci, passando poi al tappeto “magico” per risalire senza la noiosissima scaletta, ed infine discese, e spazzaneve.

Vengono proposti tre corsi collettivi settimanali suddivisi per età o lezioni individuali. Per maggiori dettagli, tariffe e iscrizioni cliccate QUI.

A poca distanza c’è la partenza delle seggiovie che salgono nella ski area del Catinaccio, a quota 2000 metri. Perfetta per discese sugli sci più impegnative o una sosta culinaria (c’è anche un altro parco giochi) davanti ad un panorama naturale incredibile.

Per maggiori informazioni:

Scuola Italiana Sci Vigo di Fassa

Tel: 0462 763125

 

Scoprite QUI cosa fare in inverno sul Buffaure.

0 Condivisioni