Fiemme: settimane della famiglia

In Val di Fiemme nel periodo che va dal 30 giugno al 14 luglio 2024 i vostri bambini avranno la possibilità di vivere giorni “da favola”, immersi in una magica atmosfera che animerà per due settimane i paesi ed i luoghi più belli della valle. Sono infatti in partenza le settimane della famiglia, quindici giorni ricchi di eventi, spettacoli e laboratori dedicati ai bambini di ogni età. La magia, la tradizione e la sostenibilità saranno i fili conduttori di questa kermesse ideata da Armando Traverso, uno degli autori e conduttori televisivi più amati dai bambini.
 
Tutti i giorni è previsto un ricco calendario di appuntamenti per soddisfare tutta la famiglia. Si parte nel pomeriggio verso le 16.00 con dei laboratori creativi su prenotazione, ispirati ai valori ed alle materie prime della montagna: forbici, colle e colori alla mano per cimentarsi nella costruzione di maschere, animali, mostri e tanto altro, riciclando ed utilizzando materiali naturali. Un’occasione per dar sfogo alla propria creatività e sensibilizzare i più giovani sulle questioni riguardanti l’ambiente.
Il pomeriggio prosegue con le narrazioni (ingresso libero) in compagnia di scrittori di fiabe. Dopo cena alle 21.00 tutti a teatro: le piazze dei principali centri della valle diventano a turno il palcoscenico di spettacoli teatrali e non solo! Insomma, un ricco calendario che accompagnerà le vostre vacanze rendendole ancora più da favola per i vostri bambini! Maggiori informazioni QUI.
Trovate il programma completo QUIPer informazioni e prenotazioni fare riferimento ad Apt Val di Fiemme: cliccate QUI