Nei pressi del Lago delle Piazze a Bedollo, sull’altipiano di Piné, dall’8 dicembre 2022 al 5 marzo 2023 vi aspetta un posto tutto da scoprire, adatto in particolar modo ai bambini che vogliono divertirsi sulla neve e imparare a sciare. Un luogo semplice da raggiungere da Trento (poco più di mezz’ora) e dove, una bella discesa innevata, permetterà ai vostri bimbi di sfrecciare con il bob, slitta o gommoni.
La zona è comoda e tranquilla e i bambini possono divertirsi in completa sicurezza. I genitori possono stare in fondo alla pista seduti su grossi pouf. Da una parte troviamo la pista per sciatori alle prime armi con la possibilità di essere seguiti anche da un maestro.
Dall’altra invece un’ampia pista per bob e slittini che fa divertire bambini e non solo…
e una veloce pista per gommoni con curve e paraboliche.
Nel mezzo un comodo tapis roulant che consente ai più piccoli di recuperare le energie e lo skilift per chi invece ha gli sci ai piedi.
Presso la sciovia è a disposizione un punto noleggio per sci da discesa, tavole da snowboard, bob e slittini. Durante tutta la stagione invernale vengono organizzati anche i corsi.
E dalla cima delle piste un bel paesaggio da ammirare…
Informazioni utili:
Tel. 389 8750667
Aperto da dicembre a marzo indicativamente dalle ore 9.00 alle ore 16.00/17.00
Giorni e orari di apertura:
- dall’8 all’11 dicembre 2022 dalle 9.00 alle 16.00
- dal 17 al 18 dicembre 2022 dalle 9.00 alle 16.00
- dal 23 dicembre all’8 gennaio 2023 dalle 9.00 alle 16.00
- dal 14 gennaio al 5 marzo 2023 dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 17.00, il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 17.00
Qui trovate orari e prezzi sempre aggiornati per slittare e noleggi, mentre clicca QUI per tariffe corsi di sci.
Scopri QUI dove slittare in Trentino Alto Adige.