Siete in Val di Fiemme e avete voglia di cimentarvi in qualcosa di diverso e divertente? Un’ottima idea è quella di andare al minigolf di Predazzo. Facilmente individuabile, si trova sulla strada che dalla fine del paese porta verso Bellamonte e poi a Passo Rolle. Per noi è stata la prima volta, ma sicuramente non sarà l’ultima: ci siamo divertiti tantissimo ad ogni buca!
La storia di questo posto
Per andare con ordine, per prima cosa dovete sapere che questa struttura è stata aperta moltissimo tempo fa, nel lontano 1963 e risulta essere addirittura uno dei primi minigolf in Italia.

Una curiosità: le palline usate dai giocatori abili sono di vari tipi (di 3 grandezze; lisce, ruvide; che rimbalzano oppure no…) ed il presidente ne possiede ben 1400, tra cui quella con il logo dell’associazione. Tra l’altro, all’ombra di alberi secolari ci si rilassa, si sta al fresco e se non basta c’è anche un fornitissimo bar con tanto spazio. Un’idea perfetta anche per l’ora dell’aperitivo, così mentre i grandi si rilassano sorseggiando qualcosa di fresco i bambini giocano in sicurezza.
Minigolf di Predazzo: info utili
Località Baldiss – Predazzo
tel. 349.8111101
e-mail: info@minigolf-predazzo.com
sito web: www.minigolf-predazzo.com
Cosa fare nei dintorni del minigolf di Predazzo
- Divertirsi in quota con tutta la magia del Giro d’Ali
- rilassarsi con un bel libro a La Stazione: la nuova biblioteca di Predazzo
- nuotare nelle acque frizzantine del Biolago di Predazzo




