Il 5 gennaio 2024, dopo 30 anni, la sede storica ha chiuso le sue porte per trasferirsi presso “la Stazione – destinazione cultura” in C.so Degasperi 16-16/A. E ora.. è arrivato il momento di scoprire la nuova biblioteca: sabato 24 febbraio alle ore 15.00 ci sarà l’apertura ufficiale! Siete tutti invitati a esplorare questo nuovo bellissimo spazio. Nel pomeriggio seguiranno una varietà di attività per tutti i gusti e interessi.

Ecco cosa vi aspetta: letture e palloncini per i più piccoli (da 0 a 7 anni), registrazione e ascolto di musica nel nuovo home studio per i giovani. Scacchi, giochi da tavola e un po’ di magia, laboratorio di creatività e benessere con materiali di riciclo. Filò per sferruzzare in compagnia con le signore dei lavori a maglia, uncinetto e tombolo. Alle ore 18 ci si ritrova tutti insieme per terminare in bellezza ascoltando le meravigliose armonie del Coro Note Blu della Scuola di musica “Il Pentagramma”.

Se avete materiale da restituire potete farlo nell’apposito bibliobox sito all’esterno della “vecchia” biblioteca oppure tenerlo e riportarcelo dal 24 febbraio presso “La Stazione”. Se invece volete prendere qualche libro in prestito potete rivolgervi alle biblioteche pubbliche comunali di Tesero e Cavalese per la valle di Fiemme, oppure Moena, San Giovanni e Canazei in val di Fassa.

LA BIBLIOTECA

Non vediamo l’ora di andare a vedere la nuova sede per raccontarvi tutto! Nel frattempo potete rimanere aggiornati sulla loro pagina Facebook.