Ecco dove incontrare Babbo Natale

Il sogno di ogni bambino, non è forse, incontrare di persona Babbo Natale?! Quell’espressione di stupore e ammirazione che si accende sui loro visini per il simpatico vecchietto che in una notte sola, come per magia, riesce a consegnare tutti i doni richiesti.

Ecco dove trovarlo in Trentino:

Riva del Garda

Senza ombra di dubbio l’esperienza più incredibile e indimenticabile per i bimbi si vive alla casa di Babbo Natale a Riva del Garda. L’antica rocca diventa, nel periodo natalizio, la sua dimora con tanto di studio, ufficio postale, palestra e stanze con operosi elfi pronti a realizzare un laboratorio. Mi raccomando occhi ben aperti che il Signor Natale si aggira tra le stanze.. Tutte le informazioni QUI.

Ala

Durante il mercatino di Natale nei palazzi barocchi è possibile incontrare Babbo Natale per una merenda gustosa a base di cioccolata calda e marshmallow. Le attività per i piccoli sono molte, scoprile tutte QUI.

 

Levico Terme

Il parco secolare asburgico, nel periodo natalizio, ospita un trono speciale, dove Babbo Natale raccoglie le letterine dei bambini e dona loro qualche dolcetto. Per maggiori informazioni, date e orari clicca QUI.

Rango

Nel mese di dicembre, il signor Natale, gira per le vie del borgo con il suo grande sacco ricco di doni per tutti! E non dimenticatevi che vicino alla grande fontana potrete imbucare la vostra letterina. Per altre informazioni sui mercatini di Rango clicca QUI.

Ledro

A Bezzecca, il 24 e 26 dicembre, la galleria Lamarmora ospita la casa di Babbo Natale, dove il simpatico vecchietto in compagni degli elfi e del Grinch, intrattengono i bambini con letture animate, baby dance, trucca bimbi e altre attività. Per scoprire gli altri eventi clicca QUI.

Val di Sole

Ossana nota per i suoi presepi, accoglie nella sua piazza principale la dimora di Babbo Natale animata da personaggi fantastici, da attività e intrattenimento per bambini. Avrete la fortuna di incontrate anche il padrone di casa?! Tutte le informazioni QUI.

Altre occasioni dove incontrare Babbo Natale:
  • 8 dicembre dalle 15.00 alle 17.00 a Rovereto arriva Babbo Natale con la slitta e merenda per tutti.
  • 8 dicembre alle 16.30 a Mezzolombardo arriva Babbo Natale
    con i suoi amici elfi per raccogliere le letterine e scattare qualche foto ricordo
  • 11 dicembre dalle 16.00 alle 18.00 mai incontrato Babbo Natale sui trampoli?? Al mercatino natalizio di Pergine è possibile!
  • 18 dicembre 2022 alle ore 19.00 a Castellano, il borgo montano nel comune di Villa Lagarina
  • 18 dicembre dalle 14.30 alle 15.30 a Miola di Pinè Babbo Natale distribuisce lo zucchero filato
  • 18 dicembre dalle 15 a Pergine, in piazza
  • 23 dicembre dalle 15 alle 18 a Lavis, durante l’evento “Alla ricerca di Babbo Natale”, scuola ex Clementi
  • 24 dicembre alle ore 14.30 a Cavalese al parcheggio del palaghiaccio Babbo Natale arriva dal cielo
  • 24 dicembre a Trento presso il villaggio incantato, dopo un simpatico laboratorio arriva Babbo Natale a portare i regali ai bambini
  • 24 dicembre alle ore 16.00 a Sardagna in piazza arriva Babbo Natale a distribuire regali ai bambini

Scopri QUI i mercatini di natale del Trentino Alto Adige.

0 Condivisioni