A Pietramurata ci sono oltre 500 metri quadrati di superficie arrampicabile interamente realizzata in resina e legno resinato. Inoltre centinaia di blocchi di varie difficoltà che vi faranno riscoprire il bouldering! I numerosi cambi di inclinazione, che variano in tutta la palestra, danno vita a blocchi con diverse difficoltà adatti a tutti i livelli. Potete sperimentare più di 180 blocchi in 8 settori!

  • SETTORE 1 “MIDNIGHT LIGHTNING”  – Questo primo settore, interamente realizzato in resina e legno resinato “effetto roccia”, è un’ottima alternativa durante le giornate di pioggia! Ospita in oltre una ricostruzione del celebre blocco “Midnight Lightning” che si trova nel Yosemite National Park.
  • SETTORE 2 “CHILL ZONE”. Per fare un buon allenamento c’è bisogno anche di una buona fetta di relax… in questo settore potrete trovare blocchi per chi è alle prime armi, fino a quelli di medio livello. Per raggiungere la “Chill zone” bisogna arrampicarsi, ma poi ci si può riposare, scoprire la  stiria e magari fermarsi anche leggere qualche bel libro!
  • SETTORE 3 “IL TETTO”  – Viene chiamato ”il tetto” perchè con la sua estrema inclinazione renderà difficile da tenere anche le prese più grosse!  Siete pronti per questa sfida?!
  • SETTORE 4: “LA SALETTA” – In questo ampio e luminoso settore i blocchi di Campfour vi lasceranno senza parole! Dai più ”duri” ai blocchi di equilibrio, dagli ”spaccadita” a quelli più tranquilli e “appoggiati”… Se non hai mai arrampicato questo è il posto giusto per iniziare!
  • SETTORE 5: “THE JUNGLE”  – Qui Campfour la cosa più importante è il divertimento! Come potreste perdervi la nostra zona ”Jungle” , dove divertirvi e allenarvi come pazzi !? Anche qui ad aspettarvi una grande novità : direttamente dallo Yosemite N.P. arriva la riproduzione di ”Separate Reality”, una famosa crepa lunga 6 metri su un tetto attraverso il quale è visibile il cielo.
  • SETTORE 6: “TRAINING ZONE”  – Non ci sono più scuse! Da adesso con la nostra super attrezzata ”Training zone” non potrete fare altro che allenarvi come pazzi ! Con il nuovo Pangullich modificato per soddisfare ogni tipo di livello, l’area per le trazioni, una “campusing board” personalizzata e tante novità che scoprirete una volta arrivati qui !
  • SETTORE 7: “TORERO”  – In questo settore, come si può intendere dal nome, dovrete dare il meglio di voi !  Fulcro di tutti i blocchi più duri della palestra , questo settore  ospita con tanto orgoglio  ” la Fessa” (o Cracker Modular System) : con questi speciali volumi creati artigianalmente potrete prepararvi per ogni fessura al mondo!
  • SETTORE 8: “LA COLONNA”  – Grazie alla sua posizione, e la sua particolare forma e inclinazione questo settore offrirà una prospettiva a 360° di Campfour !

Informazioni utili

Corsi per bambini/ragazzi dai 6 agli 11 anni, adulti e lezioni private con un incontro in settimana. Costi e informazioni sui corsi QUI.

Info e iscrizioni: tramite mail a campfour.infoboulder@gmail.com (specificando il gruppo desiderato).

Orari dal 04 ottobre 2022: lunedì chiuso – martedì  dalle 15.00 alle 23.00  – mercoledì, giovedì, venerdì  dalle 11.00 alle 22.00 – sabato e domenica dalle 11.00 alle 20.00. In caso di maltempo gli orari potrebbero subire variazioni, QUI per aggiornamenti.

Prezzi: ogni ingresso singolo ha una durata di 3 ore, possibilità di abbonamenti e noleggio scarpette. Tutti i prezzi QUI

Indirizzo: Viale daino 74, 38074 – Pietramurata TN –

email: campfour.infoboulder@gmail.com – telefono 379-2649452

Potrebbe interessarti anche la palestra indoor Arco Climbing
2 Condivisioni