Orario: da martedì a sabato 10 – 21 – prenotazione al 3395796650 

Se cercate un poso davvero “wow” dove passare un paio d’ore con i vostri bambini (età minima 7 anni), ma anche con i vostri ragazzi più grandicelli il nostro consiglio è di fare – letteralmente – un salto da EasyJump a Egna, il primo parco di trampolini indoor in Alto Adige (in Trentino non ce ne sono ancora).

Vi diamo subito 5 buoni motivi per andarci:

  1. è un luogo dove la sicurezza viene al primo posto e va di pari passo con il divertimento
  2. si trova facilmente perché è in zona industriale a solo un chilometro dall’uscita dell’autostrada A22 (uscita Egna) con parcheggio
  3. non si rischia di fare viaggi a vuoto perché si deve prenotare e si può scegliere l’ora in cui accedere. É un luogo ideale anche per festeggiare i compleanni (basta prenotare).
  4. è perfetto per le giornate di pioggia e un’ottima alternativa alla classica piscina
  5. è un modo per fare sport, muoversi e stancarsi in modo sano. I genitori mentre i bambini saltano possono usufruire del servizio bar che comprende una serie di gustose proposte .

Ora che vi abbiamo detto cosa ci piace di questo luogo ve lo raccontiamo: si tratta di un capannone al chiuso in cui sono stati allestiti tutta una serie di tappeti elastici e attrazioni di questo genere, con reti di protezione, accessibili solo previa doverosa seduta di istruzioni da parte degli addetti e con adeguato riscaldamento guidato.

Potete trovare la parete di arrampicata con caduta “nel morbido”, area canestro con tappeto elastico per provare a fare lanci ed essere il nuovo Michael Jordan, naturalmente tappeti elastici orizzontali e inclinati di varie dimensioni, un a vasca con i cuscini morbidi per tuffarsi e saltare.

Appena si arriva si devono indossare i calzini antiscivolo appositi che si possono acquistare solo presso la cassa (non si possono portare altri tipo di antiscivolo) e poi in gruppo si viene guidati in un tutorial di istruzioni e riscaldamento. Poi via! A saltare.

Il costo è di 10 euro a persona per 60 minuti di salti (possibilità di fare una tessera da sei entrate al costo di cinque), più l’acquisto dei calzini a 2,5 euro che avviene solo la prima volta . Il tempo massimo per restare è un’ora. I minorenni devono essere accompagnati e si deve sottoscrivere un’autorizzazione e una tessera annuale. I minorenni non accompagnati dai genitori devono avere una delga. Noi lo consigliamo, poi diteci com’è andata.

Info e prenotazioni: 339 57966 50